natalino
Utente Attivo
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 65
o.k ho capito . come se io fossi amico di NATA 58in un certo senso, amico di me stesso... :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o.k ho capito . come se io fossi amico di NATA 58in un certo senso, amico di me stesso... :D
o.k ho capito . come se io fossi amico di NATA 58
figa questa schermata. come si fa?ti ringrazio, devo dire che piace molto anche a me il risultato finale dato dal blu/verde acido, ormai è l'accostamento di colori che mantengo da più tempo e mai mi stanca... :)
ho cercato di mantenerlo il più possibile anche nel pannello sensori esterno collocato a fianco del case, ma tra loghini ecc qualche altro colore c'è scappato in mezzo purtroppo... :D
![]()
figa questa schermata. come si fa?
ciao delly come va' ? voglio vederti anche nei bench 3d. io ho preso una 6900xt e va da paura pensa che le patriot le ho pagate 110 euro e vanno meglio delle royaleh si, ciao NATA!! :D
vedo che pure tu ti sei preso un 5950X, gran bella cpu, ho visto alcuni tuoi screen con la Taichi Razer Edition e le Patriot 2000C14, ottimi!!
sei uno dei pochi che non molla mai, tieni alta la bandiera del nostro team e stai scalando benissimo anche la Hardware Masters League!! grandissimo!!
ciao delly come va' ? voglio vederti anche nei bench 3d. io ho preso una 6900xt e va da paura pensa che le patriot le ho pagate 110 euro e vanno meglio delle royal
sono di default 1.6 voltaggiodiciamo tutto bene, anche se cmq sono mesi difficili questi dopo la "botta" del covid di fine 2020... :(
hehehe piacerebbe anche a me tornare a fare qualcosina, ad avere la voglia ormai, oltre che il tempo... :D
immagino, la 6900XT è un mostro vero! sbav
affarone con quelle Patriot, poca spesa tanta resa (sono B-Die con PCB A2?)... :D
il mio 5950X (abbastanza sfigatello anche sul fronte temp prima del delid) non sembra digerire i 2000 1:1 con l'IF, ammetto però che non ci ho smanettato più di tanto, come ho scritto prima la mia voglia ormai è prossima allo zero purtroppo, per curiosità a quanto ai settato il SOC, VDDP e VDDG per quei 2000 1:1 (nel caso rispondimi pure in pm qui o sul nostro forum dove vuoi)...thx!
sono di default 1.6 voltaggio si sono b-die
1) Per stare tranquillo in caso la VGA sia sotto sforzo.Ma su una 3070 ti, i cui consumi dai benchmark che si vedono in giro sembrano inferiori di quelli dichiarati dalle case produttrici, non basterebbe un buon PSU da 650 watt?
Visto che la 3070Ti consuma di picco 230/290W io prenderei il 750w senza pensarci per stare in pace con me stesso
Ma no, io alimento un 3800x e la 3070 della rog che ha un tdp di 280w con un tx650 senza alcun problema.
Il 750w va bene per la 3080 in su.
1) Per stare tranquillo in caso la VGA sia sotto sforzo.
2) Per la differenza di costo che non mi sembra eccessiva.
3) Magari mi viene voglia di un overclock leggero (altrimenti serve un 800W).
4) Meglio potenza in più che in meno (senza esagerare).
5) In base a quello che installiamo nel case l'assorbimento di corrente cambia.
Meglio un 750W indipendentemente dalla marca o dal modello (modulare o no) e stai senza pensieri!!!
Grazie a tutti per le risposte esaustive. Se mai riuscirò a prendere una 3070 ti, avrei preferito lasciare il mio 650w bronze Cool** Mast**, per non smontare tutti i cavi dentro il case?, ma come dite meglio avere potenza in più...1) Per stare tranquillo in caso la VGA sia sotto sforzo.
2) Per la differenza di costo che non mi sembra eccessiva.
3) Magari mi viene voglia di un overclock leggero (altrimenti serve un 800W).
4) Meglio potenza in più che in meno (senza esagerare).
5) In base a quello che installiamo nel case l'assorbimento di corrente cambia.
Meglio un 750W indipendentemente dalla marca o dal modello (modulare o no) e stai senza pensieri!!!

..Prima o poi i prezzi caleranno del tutto.E niente... qualche mese fà avevo una 3070 custom nel carrello Amazon a 660 euro...ma non conclusi perché aspettavo che si abbassasse un po' il prezzo....
Immagino che quei prezzi non torneranno più..
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Purtroppo tutto il mercato fa corsa al rialzo per sfruttare il momento... non ci resta che aspettare.E niente... qualche mese fà avevo una 3070 custom nel carrello Amazon a 660 euro...ma non conclusi perché aspettavo che si abbassasse un po' il prezzo....
Immagino che quei prezzi non torneranno più..
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk