UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mica tanto, metro exodus enanched gira tranquillamente sui 90, 99 fps con tutto max e dlss quality. Ho gia un monitor gaming Samsung 1440p a 144 hz hdr 600 e lo uso per i giochi frenetici. Ho preso wuesto TV perché era in offerta, una bella offerta, ed essendo 120hz hdmi 2.1, l'ho preferito rispetto al monitir 4k 120 hz che costano il triplo

Riesce a girare così bene perchè prima di tutto parliamo di un gioco uscito per la vecchia generazioen di schede e poi la versione enchanched con il DLSS milgiroato.

PArli di un gioco che avrebbe dovuto avere prestazioni simili con una 2080 ma ci sono voluti anni e una versione milgiorata del gioco stesso per ragigungere prestazioni simili e con al 3080 (al D! credimi metro faceva mettere le meni nei capelli, la 2080ti in 4k con RTX attivo non ragigungeva i 30 fps )

Se guardiamo i giochi futuri prima che raggiungano un ottimizzione ci vorrà tempo, il 4k è davvero uno scoglio difficile da gestire, non per la potenza delel schede che sono sicuramente adatte, ma proprio per uin ottimizzaizone generale che neli giochi in uscita la d1 manca

Ultima modifica:
Riesce a girare così bene perchè prima di tutto parliamo di un gioco uscito per la vecchia generazioen di schede e poi la versione enchanched con il DLSS

Se guardiamo i giochi futuri prima che raggiungano un ottimizzione ci vorrà tempo, il 4k è davvero uno scoglio difficile da gestire, non per la potenza delel schede che sono sicuramente adatte, ma proprio per uin ottimizzaizone generale che neli giochi in uscita la d1 manca
Su questo non posso che darti ragione. Guarda RE Village, gira una meraviglia. Prendi red dead 2 e butti la scheda visto quanto macina. Comunque la tv avrei dovuto prenderla per sostituire quella vecchia attuale, quindi mi sono detto, prendismone una permette anche il gsming, inoltre credo abbia proprio vinto il premio gaming ecc... Effettivamente è tutto fluidissimo ed è compatibile gsync. Certo mi hanno soffiato per un pelo quella da 49", miravo a quella, ma visto il prezxo del 55" l'ho presa al volo, 550 euro per quella tv è ottimo. Anche se la 3080 è meno tranquilla rispetto a prima. Comunque vorrei risolvere il problema dei quadretti visibili e capire se c'è qualche problema alla connessione 2.1 o se devono essere proprio così... Boh

Su questo non posso che darti ragione. Guarda RE Village, gira una meraviglia. Prendi red dead 2 e butti la scheda visto quanto macina. Comunque la tv avrei dovuto prenderla per sostituire quella vecchia attuale, quindi mi sono detto, prendismone una permette anche il gsming, inoltre credo abbia proprio vinto il premio gaming ecc... Effettivamente è tutto fluidissimo ed è compatibile gsync. Certo mi hanno soffiato per un pelo quella da 49", miravo a quella, ma visto il prezxo del 55" l'ho presa al volo, 550 euro per quella tv è ottimo. Anche se la 3080 è meno tranquilla rispetto a prima. Comunque vorrei risolvere il problema dei quadretti visibili e capire se c'è qualche problema alla connessione 2.1 o se devono essere proprio così... Boh
quelle TV hanno immagini belle e nitede da 3m di distanza, come ti ha spegato crime hai poca densità di pixel, è normale che da vicino li vedi

i quaratino non li puoi risolvere su una TV come ti ho detto la densità è di 83 meno del full hd 24 pollici da vicino è inevitabile vedere la sgranatura del pixel devi metetrti ad una distanza adeguata sylla tv e non a 20 cm coem succede con i monitor altrimenti vedrai le immagini sgranate

La densità dei pixel non la puoi cambiare

i quaratino non li puoi risolvere su una TV come ti ho detto la densità è di 83 meno del full hd 24 pollici da vicino è inevitabile vedere la sgranatura del pixel devi metetrti ad una distanza adeguata sylla tv e non a 20 cm coem succede con i monitor altrimenti vedrai le immagini sgranate

La densità dei pixel non la puoi cambiare
tanto per navigare o lavorare al pc sto sul 1440p, eppure molti mi hanno raccontato di avere avuto un'ottima esperienza con queste TV o con Oled CX, migliore rispetto ai monitor 4k per gaming

tanto per navigare o lavorare al pc sto sul 1440p, eppure molti mi hanno raccontato di avere avuto un'ottima esperienza con queste TV o con Oled CX, migliore rispetto ai monitor 4k per gaming
Se hai il monitor a 30cm non portai mai avere una milgiroe esperienza con la Tv

MA credo che chi ha una migliore esperienza è perché si siede a giusta distanza... questo intendevo
dipende l'oled ha una bella visioen eprchè ha bei contrasti e bei colori, ma in ogni modo el tV sono fatte p[er essere viste da più lontano alterimenti i montiro sono sempre più definiti perchè hanno una maggiore densità

dipende l'oled ha una bella visioen eprchè ha bei contrasti e bei colori, ma in ogni modo el tV sono fatte p[er essere viste da più lontano alterimenti i montiro sono sempre più definiti perchè hanno una maggiore densità
Questo è certo, mi spiego meglio, io attualmente ho un Samsung 27 1440p 144 hz, un LG 4k 60 hz che sto vendendo ( entrambi hdr 600) e la TV 55 4k 120 hz HDR , Dolby Vision ecc.... ora se li osservo tutti a 40 cm la TV si vede meno definita, ma se mi allontano e mi metto a 1,5 m con un pad ho l'impressione che sia identica al 4k 60 hz che vedo a 40 cm di distanza, ma avendo migliori colori, migliore contrasto, HDR dinamico che può anche essere calibrato. Allora l'esperienza comincia a farsi simile se non migliore.... poi certo, da 40 cm vince a mani basse il monitor 4k 60 hz che ho.... ma a 1,5 m? Ecco questo intendevo... magari apro un thred...

Consigli su dove cercare una 3080 ti domani?
Ho bassissime aspettative, però un tentativo devo farlo se non voglio trascinare le mie Nano fino al 2023

Ho bassissime aspettative, però un tentativo devo farlo se non voglio trascinare le mie Nano fino al 2023
sito nvidia per le FE... Per le custom non saprei. Si sa a che ora mettono le gpu in vendita per caso?
Seguo anche io. Sperando che anche AMD droppi qualcosa

sito nvidia per le FE... Per le custom non saprei. Si sa a che ora mettono le gpu in vendita per caso?
Seguo anche io. Sperando che anche AMD droppi qualcosa
https://www.amazon.it/dp/B0963TJNHG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B0968PSVPH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B095X622XV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ci sono queste su amazon anche se non so a che ora e se le metteranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro