UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se fai questo ragionamento allora è follia tutto anche 800€ sarebbe follia, non dovresti entrare nel mondo PC compri una ps5 600€ e via , mio modesto parere

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Anche una ps5 a 600 è follia !, ho comprato una rtx 2070 super nuova a 460 euro tutto il pc a circa 850 , ed in futuro acquisterò la nuova scheda video a meno di 500 euro , sono punti di vista comunque io ti rispetto lo stesso anche se spendi 3000 euro per una scheda video...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cosa ne pensate del FSR annunciato da AMD che sarà open e utilizzabile anche sulle schede nvidia?

Ragazzi una domanda se riuscissi per assurdo a mettere le mani su una 3080 ti il mio ali la reggerebbe tranquillamente?

ho letto spesso scrivere qui sul forum che un 750w regge anche una 3090, quindi penso non ci siano problemi?

Ultima modifica:
Anche una ps5 a 600 è follia !, ho comprato una rtx 2070 super nuova a 460 euro tutto il pc a circa 850 , ed in futuro acquisterò la nuova scheda video a meno di 500 euro , sono punti di vista comunque io ti rispetto lo stesso anche se spendi 3000 euro per una scheda video...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tranquillo anche io, logicamente ognuno di noi sa quanto può e vuole spendere io ho solo contestualizzato la frase "1000€ per il gaming no" e per la cronaca neanche io spenderò cifre folli la build nuova 800€ con VGA vecchia e se riesco a prendere una 3080 o 3080 ti e rimango sui 1800€ sono contento e sto apposto per i prossimi 5 anni

Se si spendono euro per qualcosa che piace sono sempre spesi bene, io spenderei 1000~1300€ ma se il costo della scheda è quello, non mi va spendere la stessa cifra per una cosa che costa 700€ e far ingrassare gli scalper.

Rtx 3080 la comprerei al volo anche per 1000€ o poco più, non mi sembra un prezzo esagerato. Se le nuove 3080Ti costano intorno hai 2000€, ne faccio volentieri a meno. Magari ci fosse un nuovo produttore di vga oltre a nvidia e amd, chissà che si abbasserebbero i prezzi per la concorrenza.
il prezzo non dipende dal loro, ma più che altro dal mercato e dall'equilibrio che si forma tra la domanda di schede grafiche e l'offerta

In pratica finora tutto quello che è stato prodotto è stato venduto per questo i rpezzi sono così alti

Ragazzi una domanda se riuscissi per assurdo a mettere le mani su una 3080 ti il mio ali la reggerebbe tranquillamente?

si regge

ma queste Ti saranno una sola o ci posso fare un pensierino? cioè supponendo di trovarle, dureranno 6 mesi fino a febbraio 2022?
quando sono previste le serie 4000?
che senso ha presentare delle ti ad un anno dal lancio ufficiale della serie?
per me si sono comportati meglio con le 2080Ti.

maledetti

ma queste Ti saranno una sola o ci posso fare un pensierino? cioè supponendo di trovarle, dureranno 6 mesi fino a febbraio 2022?
quando sono previste le serie 4000?
che senso ha presentare delle ti ad un anno dal lancio ufficiale della serie?
per me si sono comportati meglio con le 2080Ti.

maledetti

per rispondere ai tuoi quesiti serve la sfera di cristallo

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro