UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
prenmder uan 3090 è inut8ile in questo caso era una scheda che è nata per rimpiazzare le titan ha un costo enormemente alto rispetto alla gtx 3080 e delle eprformace che in gaming non superano il 10% in più

Non conviene puntare alla 3090 a meno che non fai render al livello professionale
A meno che non la vuoi rivendere. Io ci potrei guadagnare almeno 1000 euro XD Con i prezzi di adesso non mi pento assolutamente di aver preso la 3090 soprattutto per gaming.

Beh ma guarda che mica è detto il tuo discorso è molto, molto soggettivo. Per un 4k a 60 fps un 7700k sta benissimo con la 3090. Certo, limiti un po' la 3090, ma non di tanto.
Discorso ps5 uguale. Io ce l'ho dal 1 e nonostante abbia il pc la sto sfruttando molto tra DEmon souls, Returnal, Spiderman, ora Ratchet, a fine anno Horizon..... cioè, se tu non ne senti l'esigenza ci sta. Ma non credere che sia così per tutti.

4K a 60 fps li fai anche con la 3080, ovviamente adesso il mercato è impazzito e fa poco conto..... la ps5 lo provata , demon souls lo finito 10 anni fa sulla ps3 , returnal è un rouge like ed non è il mio genere inoltre ho visto le dimensioni del case a sto punto tanto vale metterci un case Atx davanti alla televisione che è lo stesso , preferisco avere una versione light più snella che sicuramente uscirà nel 2022

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

4K a 60 fps li fai anche con la 3080, ovviamente adesso il mercato è impazzito e fa poco conto..... la ps5 lo provata , demon souls lo finito 10 anni fa sulla ps3 , returnal è un rouge like ed non è il mio genere inoltre ho visto le dimensioni del case a sto punto tanto vale metterci un case Atx davanti alla televisione che è lo stesso , preferisco avere una versione light più snella che sicuramente uscirà nel 2022

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
IO la trovo invece molto bella e riuscita, va a gusti dopotutto. I giochi ci sono per tenerla "accesa". Però anche lì va a gusti

non sono buone le notizie purtroppo

Non mi stupisco, anzi mi ero tenuto pure basso partendo da una base di 1600 euro. Basta vedere i prezzi odierni, non possono mica farla pagare meno di una 3080 al prezzo a cui si trova. Penso ancora quando alcuni amici criticarono la spesa di 1000 euro l'anno scorso per la Strix, mo voglio vedere cosa si comprano con quella cifra.

Non mi stupisco, anzi mi ero tenuto pure basso partendo da una base di 1600 euro. Basta vedere i prezzi odierni, non possono mica farla pagare meno di una 3080 al prezzo a cui si trova. Penso ancora quando alcuni amici criticarono la spesa di 1000 euro l'anno scorso per la Strix, mo voglio vedere cosa si comprano con quella cifra.
Magari la trovassi la strix a 1000€

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Rtx 3080 la comprerei al volo anche per 1000€ o poco più, non mi sembra un prezzo esagerato. Se le nuove 3080Ti costano intorno hai 2000€, ne faccio volentieri a meno. Magari ci fosse un nuovo produttore di vga oltre a nvidia e amd, chissà che si abbasserebbero i prezzi per la concorrenza.

3080ti parte da 1199 e la 3070ti da 599

Ovviamente sulla carta perchè non si troveranno mai a quel prezzo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro