UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma assolutamente no.
ristoranti e locali non sono aperti (se non in modo parziale).
a il tuo “mezzo mondo è a casa” aveva toni più drastici di questo.
gran parte dei paesi si è organizzata meglio sullo smart working (per altre cose invece l’Italia ha agito bene)
Ed è prorpio il divertimento che manca il fatto che uno stato sia organizzato melgio significa comunque che le perone devono trovare qualcosa da fasre la sera

e questo ovunque

Chi unque ha trovato e cerca un modo di svagarsi lo so io perchè io sono in covid costante ti rompi a stare in casda a vedere sertie tv, va bene un sera, due poi ti scocci e vbuoi afre qualcosa di meglio come i videogiochi.

E'innegabile che in questi mesi tutto quello che riguardava il divertimento serale è andata a marengo, e la sera non si esce come potevi uscire prima.

io conosco almeno 10 utenti che sono passati da gioco 0 a prendere una ps4 e questo perchè la sera non si trova più cosa fare

Ultima modifica:
si esatto @crimescene un mio amico erano anni che era senza un pc (da gaming) e con quello che avevo non poteva farci nulla ovviamente...

per puro culo poco prima della pandemia, senza nasare nulla ovviamente, si fece una Build nuova di zecca con una RX5600 che gli va da dio ed è più che sufficiente... E ora ovviamente la sfrutta più che mai.

?

si esatto @crimescene un mio amico erano anni che era senza un pc (da gaming) e con quello che avevo non poteva farci nulla ovviamente...

per puro culo poco prima della pandemia, senza nasare nulla ovviamente, si fece una Build nuova di zecca con una RX5600 che gli va da dio ed è più che sufficiente... E ora ovviamente la sfrutta più che mai.

?
tutta quella classe "medio-bassa", diciamo 2060/Super/5600XT/1660 Super e cosi via, che era l'ideale per i gaming occasionale senza troppe rinunce è sparita...

Quando si trova costa quasi come le nuove RTX 3000: Asus dual geforce RTX 2060 OC 6GB a 899,00€ con Amazon Prime
in relatà cio sono ancora opccasioni in cui io rpezzi sono abbordabili ma si deve aspettare il prodotto venduto da amazon

In quel caso i prezzi sono sì aumentati rispetto a Dicembre ma rimangono di listino.

Da un rivenditore terzo attualmente troverai sempre prezzi motlo elevati, ovviamente approfittano della situazione

tutta quella classe "medio-bassa", diciamo 2060/Super/5600XT/1660 Super e cosi via, che era l'ideale per i gaming occasionale senza troppe rinunce è sparita...
a si ma schede grafiche sappiamo che se ne prendi una di fascia media dopo 2 anni neanche praticamente è già diventata di "classe" bassa ?

io come altri comuni mortali non possiamo permetterci schede da 900€ ...

a me va da dio la mia 2060 liscia che comprai da un privato alla modica cifra di 250€ ????

la cosa strana è che secondo rumors attendibili, a gennaio Nvidia dovrebbe aver rimesso in produzione 2060 e 1050, che usano catene di produzione diverse dalle linee più moderne, eppure si sono viste con il contagocce ed a prezzi pompati.

A me non fa incazzare la scarsità di GPU, mi fanno incazzare i prezzi. La PS5 va a ruba ma non la paghi 1000€ da Mediaworld, se sei fortunato e riesci a prenderla la paghi il giusto. Con le GPU ci marciano gli OEM e i rivenditori. Schede da 330€ di listino vendute a 600€, è una cosa indegna

A me non fa incazzare la scarsità di GPU, mi fanno incazzare i prezzi. La PS5 va a ruba ma non la paghi 1000€ da Mediaworld, se sei fortunato e riesci a prenderla la paghi il giusto. Con le GPU ci marciano gli OEM e i rivenditori. Schede da 330€ di listino vendute a 600€, è una cosa indegna
bisognerebbe risalire la catena di distribuzione e capire chi ci sta marciando di più, ma tanto nessuno lo ammetterà mai...

Il negoziante ti dice che il distributore le fa pagare a prezzo pompato, il distributore accusa le case costruttrici di vendere a prezzo pompato... quello che è certo è che Nvidia non ha aumentato il prezzo di vendita all'ingrosso delle GPU.
Molto probabilmente lungo la catena tutti ci mettono un carico sopra, ben sapendo che tanto la gente compra lo stesso.

le console hanno una regola come gli iphone, il prezzo consigliato di vendita deve essere quello effettivo, il venditore non ci può applicare sovraprezzo, sony e microsoft pagano una tantum a unità venduta, così come per gli iphone, prodotti che il negozio ha margini bassissimi di guadagno

Ragazzi ritorno per chiedervi un consiglio, mia moglie poco fa mi ha chiamato dicendomi che ha sentito un POP venire dal PC e odore di bruciato, è partito l'alimentatore secondo voi? Io PC sta andando normalmente però..

le console hanno una regola come gli iphone, il prezzo consigliato di vendita deve essere quello effettivo, il venditore non ci può applicare sovraprezzo, sony e microsoft pagano una tantum a unità venduta, così come per gli iphone, prodotti che il negozio ha margini bassissimi di guadagno
Certo, hanno un prezzo imposto..cosa che non vale per le GPU, dove gli OEM fanno i prezzi che vogliono e Nvidia produce tre founders in croce per poter dire che il prezzo consigliato è quello. Il problema è che ci vuole un attimo per ASUS e compagnia bella a produrre metà delle gpu al doppio del prezzo, è un esempio assurdo ma fa capire cosa intendo. Sony e MS vendono probabilmente in perdita ps5 e Xbox che potrebbero vendere a 100-200€ in più, mentre una 3060 che dovrebbe costare 300€ si trova a 600€, fa passare la voglia di giocare col PC

Ragazzi ritorno per chiedervi un consiglio, mia moglie poco fa mi ha chiamato dicendomi che ha sentito un POP venire dal PC e odore di bruciato, è partito l'alimentatore secondo voi? Io PC sta andando normalmente però..
Può essere qualche condensatore dell'alimentatore scoppiato. Se lo hai preso su amazon consiglio di fare il reso e riprenderlo nuovo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io oggi ne ho presa una qui a Roma, Zotac Amp Holo 3080 , a 989 euro. Che vojo di visto er periodo me sta pure molto bene.
Ho levato la prenotazione da Next anche se ero primo in coda per la Rog bianca. Tanto mi sa che sarei diventato vecchio ad aspettare.
Scusa, ma questo negozio ha un sito? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro