UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
comunque ragazzi per tornare al problema della disponibilità io sono dell'idea che gran parte della colpa (oltre al covid) sia dei miner, ho visto (e vedo) gente che razzia ogni possibile mercato per farsi lotti da 10/20 schede video in un colpo solo

Raga ma una 710 mi funzionerà sul secondo pc o è troppo vecchia? E' un I9 9900k
Cosi intanto che attendo il mio turno per la seconda 3080 almeno posso usarlo.

comunque ragazzi per tornare al problema della disponibilità io sono dell'idea che gran parte della colpa (oltre al covid) sia dei miner, ho visto (e vedo) gente che razzia ogni possibile mercato per farsi lotti da 10/20 schede video in un colpo solo
La colpa è un po' di tutto, i miner gli scalper il covid

I miner alla fine le comprano una volta, che siano 10 o 100, ma gli scalper le comprano a lotti per rivenderle al doppio, loro è la colpa dei prezzi che abbiamo ora.
E sicuramente finché la richiesta rimarrà così elevata questo sarà l'andamento, io suppongo che durante l'estate le cose miglioreranno molto.

Queste nuove schede grafiche stanno servendo a tutto, tranne che a quello per le quali sono state create.

Ultima modifica:
comunque se tutto va bene settimana prossima mi arriva la 3080 msi suprim x non vedo l'ora, però non saprei poi sinceramente se mi conviene vendermi la 3070 zotac oc che ho ora o vendere direttamente la 3080 e tenermi la zotac, pareri?

La colpa è un po' di tutto, i miner gli scalper il covid

I miner alla fine le comprano una volta, che siano 10 o 100, ma gli scalper le comprano a lotti per rivenderle al doppio, loro è la colpa dei prezzi che abbiamo ora.
E sicuramente finché la richiesta rimarrà così elevata questo sarà l'andamento, io suppongo che durante l'estate le cose miglioreranno molto.

Queste nuove schede grafiche stanno servendo a tutto, tranne che a quello per le quali sono state create.
Durante l'estate sì....del 2022 ?

Beato te che hai ‘sto problema di scelta lol
comunque se tutto va bene settimana prossima mi arriva la 3080 msi suprim x non vedo l'ora, però non saprei poi sinceramente se mi conviene vendermi la 3070 zotac oc che ho ora o vendere direttamente la 3080 e tenermi la zotac, pareri?

Vendi la 3070 al prezzo della 3080 e sta apposto ?

Eh, quasi quasi sì la tengo e do via la 3070 però mi scoccia che la 3080 costa veramente troppo e tenermi una scheda del genere mi sento quasi in colpa e poi nel senso anche se gioco a 20 fps in meno non muoio di certo

Ma lo sapevi che la pagavi cosi. Monte fai veni i sensi de colpa? Quanto hai sborsato?

Ma lo sapevi che la pagavi cosi. Monte fai veni i sensi de colpa? Quanto hai sborsato?
Ma perché tanto ho pensato che nel peggiore dei casi l’avrei rivenduta, ho questo amico del settore che me le tiene se ha disponibilità in arrivo e mi ha proposto lui questa gpu e nel dubbio gli ho detto di sì dato che dovevo dargli subito conferma altrimenti l’avrei persa.
Comunque siamo sui 1300 circa per la 3080 suprim x
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vendi la 3070 al prezzo della 3080 e sta apposto ?
Eh non so una zotac usata a quanto si venda, contando che l’ho pagata sui 750 sarebbe comunque tanto di guadagnato se la vendo

Ma perché tanto ho pensato che nel peggiore dei casi l’avrei rivenduta, ho questo amico del settore che me le tiene se ha disponibilità in arrivo e mi ha proposto lui questa gpu e nel dubbio gli ho detto di sì dato che dovevo dargli subito conferma altrimenti l’avrei persa.
Comunque siamo sui 1300 circa per la 3080 suprim x
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh non so una zotac usata a quanto si venda, contando che l’ho pagata sui 750 sarebbe comunque tanto di guadagnato se la vendo
Sei un pazzo furioso (cit.) ti ci usciva una 3090 quasi ?

Per la 3070 dovresti poterci andare in pari soprattutto se l'hai presa su amazon.

Sei un pazzo furioso (cit.) ti ci usciva una 3090 quasi ?

Per la 3070 dovresti poterci andare in pari soprattutto se l'hai presa su amazon.

La 3070 la vende tranquillamente a 1000/1100 se la mette su ebay.
Ad occhi chiusi proprio. Basta che ti fai un giro sulla baia e vedi a quanto arrivano le aste.

Bei tempi quelli in cui si schifavano le 3080 pny a 830€ ??

La 3070 la vende tranquillamente a 1000/1100 se la mette su ebay.
Ad occhi chiusi proprio. Basta che ti fai un giro sulla baia e vedi a quanto arrivano le aste.
Non saprei sul fatto della 3070, sono andato per curiosità ora su subito e i prezzi sono tutti oltre i 1000 per le 3070 e oltre il 1600 per le 3080

Si si probabilmente ci guadagni, sicuramente non ci perdi se la vendi in questa situazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro