Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pny sono buoneper le 3060 oltre a zotac posso considerare tranquillamente anche gigabyte ed evga dovessero capitare ad un buon prezzo? Asus per ora è estremamente fuori bugdet. PNY 3060ti invece com'è?
760adesos come adesso non c'`e nulla la suprima è uina buona scheda ma dipende sempre quanto la paghi
Più che altro allo stesso prezzo c'era anche amd rx 6800
è un fornitore di componenti di computer in cui puoi acquistare solo tramite partita iva e dovrebbe avere qualche msi tra 2/3 settimaneDavvero strano che abbiano tutte queste schede in pronta consegna a questi prezzi con la calma di poter decidere quale prendere. Assicurati che sia affidabile.
La rx 6800 la lascerei dov' è e prenderei la 3070, più completa.
"dovrebbe" mi sa tanto di non arriverà nulla prima di qualche mese e intanto mi anticipi i soldiè un fornitore di componenti di computer in cui puoi acquistare solo tramite partita iva e dovrebbe avere qualche msi tra 2/3 settimane
non so.. un mio amico che ha acquistato sempre da loro una sapphire 6800, in meno di un mese l'ha avuta"dovrebbe" mi sa tanto di non arriverà nulla prima di qualche mese e intanto mi anticipi i soldi
Credimi ci sono liste lunghe di mesi
Se si tratta di un pre-ordine non hanno nessun tipo di garanzie che il rpezzo rimarrà quello
la disponibilità non c'`e da nessuna parte, amazon offre maggiori garanzie comunque quini sarebbe preferibile a qualsiasi altra cosaMa su Nexths dite che c'è più disponibilità rispetto ad amazon?
Io non trovo una 3080 da una settimana.
Ma su Nexths dite che c'è più disponibilità rispetto ad amazon?
Io non trovo una 3080 da una settimana.