UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
per le 3060 oltre a zotac posso considerare tranquillamente anche gigabyte ed evga dovessero capitare ad un buon prezzo? Asus per ora è estremamente fuori bugdet. PNY 3060ti invece com'è?

Beh è un pò cara ma per il priodo in cui siamo se ti serve va bene semrpe se è nuova e pronta consegna perchè se è per finire su una lista di attesa no

Davvero strano che abbiano tutte queste schede in pronta consegna a questi prezzi con la calma di poter decidere quale prendere. Assicurati che sia affidabile.

La rx 6800 la lascerei dov' è e prenderei la 3070, più completa.
è un fornitore di componenti di computer in cui puoi acquistare solo tramite partita iva e dovrebbe avere qualche msi tra 2/3 settimane

è un fornitore di componenti di computer in cui puoi acquistare solo tramite partita iva e dovrebbe avere qualche msi tra 2/3 settimane
"dovrebbe" mi sa tanto di non arriverà nulla prima di qualche mese e intanto mi anticipi i soldi

Credimi ci sono liste lunghe di mesi

Se si tratta di un pre-ordine non hanno nessun tipo di garanzie che il rpezzo rimarrà quello

"dovrebbe" mi sa tanto di non arriverà nulla prima di qualche mese e intanto mi anticipi i soldi

Credimi ci sono liste lunghe di mesi

Se si tratta di un pre-ordine non hanno nessun tipo di garanzie che il rpezzo rimarrà quello
non so.. un mio amico che ha acquistato sempre da loro una sapphire 6800, in meno di un mese l'ha avuta

Ma su Nexths dite che c'è più disponibilità rispetto ad amazon?
Io non trovo una 3080 da una settimana.

Vista la situazione, per chi ha ancora effettua pre ordini, il consiglio è quello di farlo in negozi meno conosciuti, o meglio meno nominati, come feci io mesi fa.

Tanto adesso, ovunque tu la comprassi, anche se dovessi mandarla in RMA ti rimborserebbero perché non hanno schede.

In realtà, io vorrei proprio evitare i preordini.
Penso che abbandonerò temporaneamente la ricerca accanita, quando ci sarà maggiore disponibilità riprenderò la ricerca.
No perché, le 3080 veramente sono sparite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro