UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E adesso, quale tengo? :D Sto testando la Strix, e vista vicino alla TUF è totalmente un'altra scheda, se andrà bene mi sa che terrò quella e venderò la TUF, che comunque è davvero una scheda straordinaria...

photo-2021-02-06-15-15-28.jpg
Va pià la TUF :)

Eheheheheh le
Vie del signore sono infinite. Sai quante se ne appizzano i negozi e se le vendono al doppio??? Lascia stare......quando me l’ha detto che ce l’aveva lo avrei linciato.
Mi ha detto che qui a roma c’e un negozio che non ne ha mai venduta una a prezzo di costo. Tutte quelle arrivate sono finite sulla baia.

Comunque se non sbaglio anche tu hai la zotac giusto? Domani faccio cambio case se ho tempo e rimonto tutto. Vediamo come va.

Ho avuto degli artefatti mentre provavo ad entrare in windows insider.
Solo li.
Mai visti nei giochi ecc....

Secondo voi è windows marcio (ho diversi problemi con windows è neanche provando a reinstallare con la chiavetta va quindi andrò di formattazione) oppure può essere un problema della scheda (non credo)?
Penso che abbia incasinato tutto lo stupendo software asus armoury create

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho avuto degli artefatti mentre provavo ad entrare in windows insider.
Solo li.
Mai visti nei giochi ecc....

Secondo voi è windows marcio (ho diversi problemi con windows è neanche provando a reinstallare con la chiavetta va quindi andrò di formattazione) oppure può essere un problema della scheda (non credo)?
Penso che abbia incasinato tutto lo stupendo software asus armoury create

perchè usi insider essendo in beta può dare qualsiasi tipo di anomalie

Eheheheheh le
Vie del signore sono infinite. Sai quante se ne appizzano i negozi e se le vendono al doppio??? Lascia stare......quando me l’ha detto che ce l’aveva lo avrei linciato.
Mi ha detto che qui a roma c’e un negozio che non ne ha mai venduta una a prezzo di costo. Tutte quelle arrivate sono finite sulla baia.

Comunque se non sbaglio anche tu hai la zotac giusto? Domani faccio cambio case se ho tempo e rimonto tutto. Vediamo come va.
la Zotac è calda... è proprio come è disegnato il backplate: invece di essere solo una piastra, forata, è una vera e propria vaschetta metallica chiusa e per questo è tra le 3080 più calde, quasi al livello della FE (ma ha frequenza maggiore).

boh abbastanza strana come cosa comunque artefatti di che tipo?

Forse un bug di windows
Tipo puntini neri che vanno come pixel grandi.
Una volta che entri in quella pagina vanno dappertutto. Poi anche se esci infestano gli altri programmi.
Riavvi e non li vedi più. Rientri e stesso problema.
Reinstallo che è meglio tutto da zero.

Unica cosa.
Avvio con chiavetta e da lì cancello partizione e reinstallo su m.2 giusto?

Tipo puntini neri che vanno come pixel grandi.
Una volta che entri in quella pagina vanno dappertutto. Poi anche se esci infestano gli altri programmi.
Riavvi e non li vedi più. Rientri e stesso problema.
Reinstallo che è meglio tutto da zero.

Unica cosa.
Avvio con chiavetta e da lì cancello partizione e reinstallo su m.2 giusto?

Ma sei sicuro che non sia un virus ? ?

Rendiamoci conto,

consumo di 300megawatt o come 100.000 abitanti per creare il vuoto cosmico.

Voglio vedere cosa aspettano i governi a regolamentare seriamente questo scempio ambientale

Secondo me qualche container di rtx3000 è andato in Iran ?

Rendiamoci conto,

consumo di 300megawatt o come 100.000 abitanti per creare il vuoto cosmico.

Voglio vedere cosa aspettano i governi a regolamentare seriamente questo scempio ambientale

Secondo me qualche container di rtx3000 è andato in Iran ?
mi sa tant di fake news

quella foto è stata piostata 80 milioni di volte sono si sa manco se sono rx 3000

E'una notizia diffusa dal governo iraniano, non direi che sia affidabile come fonte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro