- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
quindi va benissimoTemperatura con cp dopo due ore max 71 e memorie dopo due ore tra gli 86 e i 90 di picco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi va benissimoTemperatura con cp dopo due ore max 71 e memorie dopo due ore tra gli 86 e i 90 di picco
sono le temperature che ci si aspetta da una FETemperatura con cp dopo due ore max 71 e memorie dopo due ore tra gli 86 e i 90 di picco
E chi ne ha piùA me mantiene stabile gli 825mV, ho trovato un ottimo chip. Il mio problema è il tempo, non riesco tra famiglia e lavoro ad organizzarmi per rigiocare vecchi titoli.
confermo che è un ebl gioco che è stato forse ingustamente criticato per via di alcuni bug grafici, ma mi è piaciutoio ho iniziato Mass Effect Andromeda e tutto su Ultra è un bel titolo (è pur sempre del 2017).
Avevo giocato tutta la saga ma questo me l'ero perso...
la prima trilogia rigaurda le avventure del comandante sheapard con i razziatori, bello e una bellissima caratterizzazione dei personaggiIo avevo giocato il primo. Proverò
La saga di Mass effect è un capolavoro assoluto, come anche Dragon age. Anche se io preferisco l'ambientazione e la vena più action gdr di mass effectio ho iniziato Mass Effect Andromeda e tutto su Ultra è un bel titolo (è pur sempre del 2017).
Avevo giocato tutta la saga ma questo me l'ero perso...
Io 4 remake aspetto. Metal gear solid , Silent hill, Resident evil Cod Veronica, Legacy of Kain il primo capitolo dei primi 90 . Con questi posso stare bene per un bel po'Io avevo giocato il primo. Proverò
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Facessero un bel remake del primo silent hill su Pc.....
Crime, se vai sui maggiori forum USA e dici di voler montare delle Vengeance su un Ryzen ti spolpano vivo
E` una cosa risaputa da anni, e la situazione è un po' migliorata con i chipset della serie 5XX, perché nei 3XX e 4XX a volte il PC non passava neppure il POST (con i profili XMP attivi).
Le Vengeance sono ottime per Intel, perché piuttosto economiche, ma su AMD potendo scegliere meglio evitare.
pwerch1è non dovrebbero averne dipedne molto dai chip che montano e le vengeance montano chip diversi, anceh a seconda della data di produzioneIo le ho prese vendilo consigliato nel post le migliori build e problemi non ne ho notati sinceramente con un 3700x . Come faccio a sapere se ha questi problemi ?
Dipende anche da motherboard hai, se hai Aorus elite preparati al calvario, altrimenti non è detto vadano male. Prova ad attivare XMP profilo dal bios. Se ti si accende il pc e vedi che le memorie stanno a 3600 mhz ( se le hai prese da 3600) bene , altrimenti dopo due riavvii forzati ti resetta tutto il bios. Se non accade tutto questo è ok. Anche io le ho prese perchè consigliate ovunque per la serie 3000Io le ho prese vendilo consigliato nel post le migliori build e problemi non ne ho notati sinceramente con un 3700x . Come faccio a sapere se ha questi problemi ?
LE mie erano Micronpwerch1è non dovrebbero averne dipedne molto dai chip che montano e le vengeance montano chip diversi, anceh a seconda della data di produzione
PEr questo dire in generale "vanno male"è sbalgiatio
Io ho 2 vengeance che fanno parte dello stesso codice ma prodotte in date diverse, uno è un chip hynix a 1.2v uno è un ottimo b-die samsung
Vedi con thypoon burner che chip monti
In questo momento consigliamo le ballistix in quanto sappiamo che trovare i b-die samsung è quasi impossibile e le crucial hanno o micron b-die o e-die entrambe opzioni più che discrete
Entrambi questi chip sono al di poco sotto dei samsung b-die queini prestazioni eccellenti anche in OC
inoltre the medium come gameplay è ripreso da Soul reaverIo finirò per prendere la ps5 per giocare il remake di ff VII . I quattro remake che hai citato li straquoto. Soul reaver era bella tutta la saga. Ora stavo giocando un po’ sekiro ma troppe troppe bestemmie
non sono le micron di adesso dipende poi da che tipo di micron e e dal tipo di processo produttivoDipende anche da motherboard hai, se hai Aorus elite preparati al calvario, altrimenti non è detto vadano male. Prova ad attivare XMP profilo dal bios. Se ti si accende il pc e vedi che le memorie stanno a 3600 mhz ( se le hai prese da 3600) bene , altrimenti dopo due riavvii forzati ti resetta tutto il bios. Se non accade tutto questo è ok. Anche io le ho prese perchè consigliate ovunque per la serie 3000
--- i due messaggi sono stati uniti ---
LE mie erano Micron
se hai attivato XMP/DOCP e ti funziona tutto, non hai instabilità o problemi a tenere la frequenza, non fare nulla.Io le ho prese vendilo consigliato nel post le migliori build e problemi non ne ho notati sinceramente con un 3700x . Come faccio a sapere se ha questi problemi ?