UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
a parte che ho provato anche the medium e non mi ha colpito un granché oltre ad essere lento. Poi magari migliora ma per quanto ho visto lo dovrebbero chiamare the valium (parere personale)

A me mantiene stabile gli 825mV, ho trovato un ottimo chip. Il mio problema è il tempo, non riesco tra famiglia e lavoro ad organizzarmi per rigiocare vecchi titoli.
E chi ne ha più
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devo ammettere che la 3080 va meglio senza xmp che quando avevo l'OC. Anche in termini di prestazioni ho preso almeno 10 fps in più su tomb raider. Evidentemente il problema c'è stato sempre, ma solo adesso era diventato evidente. Oggi dovrebbero arrivare le nuove RAM e le monto, vedremo

io ho iniziato Mass Effect Andromeda e tutto su Ultra è un bel titolo (è pur sempre del 2017).
Avevo giocato tutta la saga ma questo me l'ero perso...

io ho iniziato Mass Effect Andromeda e tutto su Ultra è un bel titolo (è pur sempre del 2017).
confermo che è un ebl gioco che è stato forse ingustamente criticato per via di alcuni bug grafici, ma mi è piaciuto

Io avevo giocato il primo. Proverò
Facessero un bel remake del primo silent hill su Pc.....

la prima trilogia rigaurda le avventure del comandante sheapard con i razziatori, bello e una bellissima caratterizzazione dei personaggi

I fan di sheapard hanno un pò ammazzato il titolo in quanto non è più protagonista

Altro titolo bellissimo è dragon age ma per capire ben la storia si dovrebbe fare almeno origins poi inquisition

La saga di Mass effect è un capolavoro assoluto, come anche Dragon age. Anche se io preferisco l'ambientazione e la vena più action gdr di mass effect
Facessero un bel remake del primo silent hill su Pc.....
Io 4 remake aspetto. Metal gear solid , Silent hill, Resident evil Cod Veronica, Legacy of Kain il primo capitolo dei primi 90 . Con questi posso stare bene per un bel po'

Io finirò per prendere la ps5 per giocare il remake di ff VII . I quattro remake che hai citato li straquoto. Soul reaver era bella tutta la saga. Ora stavo giocando un po’ sekiro ma troppe troppe bestemmie

Crime, se vai sui maggiori forum USA e dici di voler montare delle Vengeance su un Ryzen ti spolpano vivo
E` una cosa risaputa da anni, e la situazione è un po' migliorata con i chipset della serie 5XX, perché nei 3XX e 4XX a volte il PC non passava neppure il POST (con i profili XMP attivi).
Le Vengeance sono ottime per Intel, perché piuttosto economiche, ma su AMD potendo scegliere meglio evitare.

Io le ho prese vendilo consigliato nel post le migliori build e problemi non ne ho notati sinceramente con un 3700x . Come faccio a sapere se ha questi problemi ?

Io le ho prese vendilo consigliato nel post le migliori build e problemi non ne ho notati sinceramente con un 3700x . Come faccio a sapere se ha questi problemi ?
pwerch1è non dovrebbero averne dipedne molto dai chip che montano e le vengeance montano chip diversi, anceh a seconda della data di produzione

PEr questo dire in generale "vanno male"è sbalgiatio

Io ho 2 vengeance che fanno parte dello stesso codice ma prodotte in date diverse, uno è un chip hynix a 1.2v uno è un ottimo b-die samsung

Vedi con thypoon burner che chip monti

In questo momento consigliamo le ballistix in quanto sappiamo che trovare i b-die samsung è quasi impossibile e le crucial hanno o micron b-die o e-die entrambe opzioni più che discrete

Entrambi questi chip sono al di poco sotto dei samsung b-die quindi prestazioni eccellenti anche in OC

Ultima modifica:
Dipende anche da motherboard hai, se hai Aorus elite preparati al calvario, altrimenti non è detto vadano male. Prova ad attivare XMP profilo dal bios. Se ti si accende il pc e vedi che le memorie stanno a 3600 mhz ( se le hai prese da 3600) bene , altrimenti dopo due riavvii forzati ti resetta tutto il bios. Se non accade tutto questo è ok. Anche io le ho prese perchè consigliate ovunque per la serie 3000
pwerch1è non dovrebbero averne dipedne molto dai chip che montano e le vengeance montano chip diversi, anceh a seconda della data di produzione

PEr questo dire in generale "vanno male"è sbalgiatio

Io ho 2 vengeance che fanno parte dello stesso codice ma prodotte in date diverse, uno è un chip hynix a 1.2v uno è un ottimo b-die samsung

Vedi con thypoon burner che chip monti

In questo momento consigliamo le ballistix in quanto sappiamo che trovare i b-die samsung è quasi impossibile e le crucial hanno o micron b-die o e-die entrambe opzioni più che discrete

Entrambi questi chip sono al di poco sotto dei samsung b-die queini prestazioni eccellenti anche in OC
LE mie erano Micron
Io finirò per prendere la ps5 per giocare il remake di ff VII . I quattro remake che hai citato li straquoto. Soul reaver era bella tutta la saga. Ora stavo giocando un po’ sekiro ma troppe troppe bestemmie
inoltre the medium come gameplay è ripreso da Soul reaver

Dipende anche da motherboard hai, se hai Aorus elite preparati al calvario, altrimenti non è detto vadano male. Prova ad attivare XMP profilo dal bios. Se ti si accende il pc e vedi che le memorie stanno a 3600 mhz ( se le hai prese da 3600) bene , altrimenti dopo due riavvii forzati ti resetta tutto il bios. Se non accade tutto questo è ok. Anche io le ho prese perchè consigliate ovunque per la serie 3000

LE mie erano Micron
non sono le micron di adesso dipende poi da che tipo di micron e e dal tipo di processo produttivo

se hai attivato XMP/DOCP e ti funziona tutto, non hai instabilità o problemi a tenere la frequenza, non fare nulla.
A molti funzionano senza problemi, ad altri creano noie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro