Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crime, se vai sui maggiori forum USA e dici di voler montare delle Vengeance su un Ryzen ti spolpano vivo ?Puoi fare uan prova per me vediamo che chip sono
Installa thypoon burner la versioen free e fai una lettura sui chip
Infatti è quello che avevo fatto io, dopo un lungo pellegrinaggio sui forum di tutto il mondo, un OC manuale a 3200mhz che ha retto benissimo fino all'avvento della 3080.Le Corsair vengeance con i Ryzen vanno evitate come la peste... io lo dico da una vita.
a qualcuno vanno, ma a molti sui forum principali danno un sacco di noie e costringono a settaggi manuali.
Alzi un po’ il Vcore o abbassi un po’ la frequenza ??![]()
Crime, se vai sui maggiori forum USA e dici di voler montare delle Vengeance su un Ryzen ti spolpano vivo ?
E` una cosa risaputa da anni, e la situazione è un po' migliorata con i chipset della serie 5XX, perché nei 3XX e 4XX a volte il PC non passava neppure il POST (con i profili XMP attivi).
Le Vengeance sono ottime per Intel, perché piuttosto economiche, ma su AMD potendo scegliere meglio evitare.
Prova 850 X1935mhaz , mantieni bloccata la temp massima che trovi su Afther burner e aumenta il Power limit fino a 108. a me regge stabileIo a 875mV e 1935 in game al secondo crash ho desistito
A me mantiene stabile gli 825mV, ho trovato un ottimo chip. Il mio problema è il tempo, non riesco tra famiglia e lavoro ad organizzarmi per rigiocare vecchi titoli.Infatti è quello che avevo fatto io, dopo un lungo pellegrinaggio sui forum di tutto il mondo, un OC manuale a 3200mhz che ha retto benissimo fino all'avvento della 3080.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova 850 X1935mhaz , mantieni bloccata la temp massima che trovi su Afther burner e aumenta il Power limit fino a 108. a me regge stabile
ma non significa nulla ha sbalgiato ramCrime, se vai sui maggiori forum USA e dici di voler montare delle Vengeance su un Ryzen ti spolpano vivo ?
E` una cosa risaputa da anni, e la situazione è un po' migliorata con i chipset della serie 5XX, perché nei 3XX e 4XX a volte il PC non passava neppure il POST (con i profili XMP attivi).
Le Vengeance sono ottime per Intel, perché piuttosto economiche, ma su AMD potendo scegliere meglio evitare.
Non ho capito?ma non significa nulla ha sbalgiato ram
io resto dell'idea che scendere sotto i 900 mV non sia saggio per la stabilità, ma provare non nuoce.E’ che ogni crash alla mia nuova bambina sarebbe un colpo al cuore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Proverò ma se e’ stabile francamente non me la sento di rischiare ore di tentativi solo per il cimento timespy... comunque appena ho un po’ di tempo provo pur non volendo più sottrarre tempo al gioco ? E’ come fosse L’ 80simo di Barcellona real vistA dalla panchina. Ora voglio entrare
significa che sono ram che ti danno rpoblemi e te ne daranno sempre cambialeNon ho capito?
Eh si, adesso lo so. Sto spettando le altresignifica che sono ram che ti danno rpoblemi e te ne daranno sempre cambiale
--- i due messaggi sono stati uniti ---Tu come li hai settati?io resto dell'idea che scendere sotto i 900 mV non sia saggio per la stabilità, ma provare non nuoce.
Io ho trovato due settings stabili:--- i due messaggi sono stati uniti ---
Già e’ stato un trauma montare il rock tf (che è veramente largo e avvita comodamente oltretutto sotto la mobo) ora vorrei giocare a qualcosa ?
guarda la mia Zotac scalda come la Founders (giusto un paio di gradi in meno) quindi ti troverai bene.Con la founders i secondi settaggi erano quelli a cui pensavo ora sono a 900 e 1935 stabili ma per sicurezza scenderei ancora un pelo volendo comunque mantenere le temp attuali....
Temperatura con cp dopo due ore max 71 e memorie dopo due ore tra gli 86 e i 90 di piccoguarda la mia Zotac scalda come la Founders (giusto un paio di gradi in meno) quindi ti troverai bene.
per il resto se sei sotto gli 80° non ti fare troppe paranoie... qui passiamo più tempo a guardare AB che il gioco ?