UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si volendo si può fare nche per un solo gioco ma devi inserire l'eseguibile con le impostazioni personalizzate del pannello qui:
Ed aggiungere l'eseguibile del gioco nella barra se non c'`e nella lista mettere aggiungi...
Fatto, prtroppo mi da sempre lo stesso problema. Le ho provate tutte. Gsync e vsync a 58, stesso problema, ogni 30 secondi mi perde 5 o 10 fps facendo scattare il gioco per un attimo e poi riprende. Poi ho provato senza gsync e senza vsync, poi ho provato con vsync a 30, sempre lo stesso a qualsiasi hz si trova fa sempre quel difetto. Non capisco cosa sia. Non so se a usto punto non i convenga smontare la scheda video e rimontarla per fare una prova. Il drop è speso accompagnato da un suono di disturbo elettrico che viene dalle casse, ma non sono le casse, le ho camiate.

Se lo fa solo quel gioco penso sia un problema del gioco di che gioco parliamo?
Non lo ha mai fatto. Poi un giorno ho cominciato RE7 e mi ha dato questo problema. Allora oggi ho provato tomb raider che mi ha sempre funzionato benissimo e ora lo fa anche su questo. Non è il goco, prima andava bene. Non capisco. PEr questo pensavo al cavo DP

hai per caso il controller collelgato con il BT?
Ora ho provato anche Red dead 2 e , di meno, ma lo fa anche li. Comunque continuo a sentire ogni tanto un rumore dalla ventola del PSU. Non dico che sia quello, ma comunque non è un bel rumore ( lo sto sostituendo con uno identico). Comunque ho un pad collegato a cavo, ma mai dato problemi. Ho preso da poco una tastiera e mouse senza fili collegata con una usb antenna. Potrebbe essere quello?

Ora ho provato anche Red dead 2 e , di meno, ma lo fa anche li. Comunque continuo a sentire ogni tanto un rumore dalla ventola del PSU. Non dico che sia quello, ma comunque non è un bel rumore ( lo sto sostituendo con uno identico). Comunque ho un pad collegato a cavo, ma mai dato problemi. Ho preso da poco una tastiera e mouse senza fili collegata con una usb antenna. Potrebbe essere quello?
lo sai dalla recente esperienze che ho avuto ho imparato che tutto può essere, prova a scollegare le periferiche e vedere se una di loro interagisce.

Il rumore all' alimentatore non è un buon segno dovresti aprire e vedere

lo sai dalla recente esperienze che ho avuto ho imparato che tutto può essere, prova a scollegare le periferiche e vedere se una di loro interagisce.

Il rumore all' alimentatore non è un buon segno dovresti aprire e vedereStaccato periferica e lo fa ancora.
Staccato periferica e lo fa ancora. PErò il rumore di rotazione dentro all'alimentatore si fa più costante. Ora lo smonto e lo ricollego, vediamo che succede. Comunque ho chiesto sostituzione per sicurezza, ma arriverà a febbraio. potrebbe essere dovuto alla PSU?

No no assolutamente, è libera, quando parte fa un rumore di roteazione forte come se non girasse liscia. Se fosse la GPU che non va? Magai si è guastata
bo non essendo coin te non so che dire, non dovrebbe essere un problema del chip ma della ventola

Non riesco a capire. La scheda mantiene la frequenza stabile 1935, utilizzo 99%, frame rate belli alti, anche 80 senza RT, ma ha dei micro blocchi che corrispondono a micro cali fps, ma proprio una frazione di secondo, quindi è come se il gioco balbettasse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro