UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Con questi prezzi credo che rimarrò con la mia rtx 2070 molto a lungo..
La mia speranza era rtx 3070 a 600 euro oppure 3080 a 750max,.
Ho anche prenotato una 3070 in contrassegno da un sito ma..mi dicono Marzo Aprile Maggio..boh

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Con questi prezzi credo che rimarrò con la mia rtx 2070 molto a lungo..
La mia speranza era rtx 3070 a 600 euro oppure 3080 a 750max,.
Ho anche prenotato una 3070 in contrassegno da un sito ma..mi dicono Marzo Aprile Maggio..boh

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
la 3080 a 750 scordatela non esiste ci sono state all'inizio le tuf a 713 ma non esistono più

Arriva domani? Io abito a Bergamo!
c83402f4b77aaca9ee2b0fc7373503e3.jpg

Te lo sta portando la mia azienda......
.....io un regalino fossi in te per ringraziamento lo farei......che ne so tipo una 3080 cosi!
dai che piano piano la trovi anche tu se la trovo te la segnalo, oggi è uscita perr un eseconfo una strix ma era a 979 mi pare abbastanza caruccia e manco il tempo di linkarla è sparita

Ragazzi, io con PartAlert di telegram sto avendo sfortuna; quando mi arriva la notifica sono già vendute. A sto punto mi guardo le pagine Amazon (Germania, spagna, Italia e Francia) sperando di trovare la 3080 refreshando parecchio. Voi statisticamente le avete trovate e acquistate in tempi brevi? Oppure è praticamente impossibile?

Ragazzi, io con PartAlert di telegram sto avendo sfortuna; quando mi arriva la notifica sono già vendute. A sto punto mi guardo le pagine Amazon (Germania, spagna, Italia e Francia) sperando di trovare la 3080 refreshando parecchio. Voi statisticamente le avete trovate e acquistate in tempi brevi? Oppure è praticamente impossibile?
L'ho detto e ripetuto più volte, bisogna usare partalert su discord.
Quello di telegram è più lento e notifica quando è troppo tardi, è praticamente inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro