- Reazioni
- 38,268
- Punteggio
- 253
usa distill è più facile o al limite discord
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa distill è più facile o al limite discord
non devi mettere l'intera pagina lo hai configurato male devi selezionare solo el zone che potrebbero cambiare di interesse, coma la zona della disponibilitàSu distill metto avviso ogni 30sec ma mi suona anche se non ci sono state modifiche alla pagina di vendita.
In teoria dovrebbe solo suonare quando sono nuovamente disponibili giusto?

discord? spiega... o_Ousa distill è più facile o al limite discord
La mia è ancora in viaggio, speriamo bene, certo che è strano che all'utente che l'ha ordinata il giorno dopo le sia già arrivata mentre io devo aspettare lunedì
Proprio un'assemblaggio pulito, complimenti.(grande jayz) si ma infatti non c'è dubbio,ma anche il case con i fori degli slot dietro e quanto sono larghi...nel mio caso avendo quasi esattamente il case della seconda parte del video non sarebbe nemmeno andata male in quel senso....io a suo tempo provai a infilare tra la lamiera dello slot e la scheda un paio di cappucci hdmi della scheda stessa....qualcosa fanno,ma son comunque arrangiamenti,secondo me....per l'appunto quel case lì,come si vede dal video,ha quella fila di buchi in verticale lungo tutta la scheda madre...servono a avvitarci la staffa proprietaria della CM(oltre,credo,a altri supporti tipo x gli impianti a liquido)..che avevo preso insieme alla staffa verticale 3 anni fa...me la so ritrovata utile 1 settimana fa e fa il suo lavoro pulito pulito... poi un giorno penserò ai cavi sleevati dell'alimentatore............ ? che se li meriterebbe tutti dato il lavoro egregio che fa..
xerca partalert come gruppoo su discord li`puoi ricevedre le notifiche sulle 3080 ma io non lo suo uso distilldiscord? spiega... o_O
Oppure io ho messo tutta la pagina ma suona solo quando nella pagina è presente "Acquista ora"non devi mettere l'intera pagina lo hai configurato male devi selezionare solo el zone che potrebbero cambiare di interesse, coma la zona della disponibilità
Visualizza allegato 399132
MSI 3070 TRIO disponibile chi la vuole e qui venduta e spedita da amazon è caruccia ma è una bella custom
si ogni tanto c'`e ma adesso è un bruttissimo periodo purtroppo si deve solo aspettareMi vergogno quasi a chiederlo qui dove voi acquistate 'sti bestioni ma ... qualche 1660 Super/TI ogni tanto esce?
Ho visto che Alternate.it ha la 1650 Super a 257€ (+ ss) che a me andrebbe anche bene come GPU, ma il prezzo è proibitivo! 2 mesi fa stava a 170-180€ ?
dalla foto è dura dirlo... comunque con quella 1070 non mi preoccuperei troppo.Scusate ragazzi, vado un pelo OT perché non si parla di una RTX 3000 ma penso sia il posto migliore dove chiedere: attualmente vado ancora con la vecchia 1070, che uso in attesa di trovare finalmente una 3070 e sono già diverse volte che leggo di questa questione delle schede che flettono e potrebbero danneggiarsi o danneggiare qualcosa.
Sinceramente sulla mia non ci ho mai fatto caso e sono 4 anni che funziona senza problemi - perlomeno, senza che me ne sia mai accorto - ma siccome alla nuova build ci tengo come a un oggetto sacro, viste le bestemmie che mi è costato metterla insieme (sì, OK, oggetto sacro e bestemmie nella stessa frase non suona benissimo ? ), non vorrei trascurare nulla.
Al momento ho messo solo le due viti previste per la staffa della scheda e sta così:
![]()
Io penso che sia la foto che è distorta (lo si vede dal telaio dove si fissano i coprislot posteriori, che vi assicuro non è così inclinato), come faccio a capire se la scheda sta flettendo o, peggio, sta sforzando sullo slot PCIe?
Non so se può essere utile a capire ma una foto un po' più dritta, dove si vede il telaio nella posizione giusta ma manca la scheda, è questa:
![]()
Probabilmente è una domanda stupida, se serve una foto un po' più dritta vedo di farla ma avendo solo il cell come fotocamera non so fino a che punto possa venirmi decente. ?
fioccano le 3070 ?Eccola! É bellissima!
Domani mi arriva anche il supporto perché flette un pochino e voglio stare tranquillo