Perché siamo terzo mondo per l'industria elettronicaCome mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché siamo terzo mondo per l'industria elettronicaCome mai?
non`e detto che gli aletr di partalert siano reali molti sono volti a farvi cliccare sul link per mantenere il cookie te lo dico papale papalea guardare i part alert la maggior parte arriva in germania e inghilterra, in italia le briciole
Che poi, voglio proprio vedere 2060s a 399, si troveranno sicuro minimo sui 450, cosa folle.il punto è.... chi compra una 2060S a 399 quando ci sarebbe la 3060 che dovrebbe essere venduta a 339???
E' la ricetta per far incazzare ancora di più il consumatore.
... succede anche qui nella “civilissima Olanda”.Catena di negozi molto conosciuta in Svizzera, di cui nei bei tempi andati quando lavoravo da informatico andavamo a comprare diversa merce per i clienti privati o ci rifornivamo del piccolo materiale (se era urgente), spero che siano affidabili :) Se succede una gabola del genere faccio in fretta a chiamare alla centrale in Svizzera tedesca (e i tedeschi sono bastardi ahah).
Il WQHD secondo me è la risoluzione del momento: meglio del QHD ma senza il peso del 4K (che per inciso per me è inutile sotto i 32”).Il problema è che io gioco a 3440x1440p che è poco sotto il 4k.
Per carità, abbassando qualche settaggio gioco tranquillamente con framerate stabile, grazie anche al gsync, cyberpunk me lo sto godendo con RT attivo su folle e dlss a dinamico nonostante il framerate ballerino, che è più un problema di ottimizzazione del gioco in sé che della scheda, ma è indubbio che con la 3080 raggiungerei la pace dei sensi :asd:
Spero di riuscire a regalarmela per il compleanno, ad aprile, sempre che la speculazione selvaggia non abbia raggiunto livelli ancora più folli
Comprai un EVGA per un collega ad ottobre per 330€, venduta e spedita da Amazon. Oggi non si trova ed a volte appare oltre i 450€infatti una custom 2060 S a 399 non l'ho mai vista
Concordo.Va beh ma è ovvio che la situazione non si risolverà in tempi brevi: non ha nemmeno iniziato a migliorare.
Io son contento se reintroducono sul mercato 2060\2060S, almeno chi ha bisogno può acquistare qualcosa, perchè adesso veramente chi è senza scheda non può fare nulla se non rivolgersi all'usato (dove i prezzi sono comunque folli).
E lato Nvidia è una decisione win to win: scaricano un po' di richiesta sulla serie vecchia guadagnandoci comunque dei soldi. Lo possono fare perchè la produzione di RTX2060\RTX2060S non ruba wafer alle nuove Ampere, visto che sono processi produttivi (e produttori) differenti.
Perché tu credi di trovare la 3060 a 340€ ?il punto è.... chi compra una 2060S a 399 quando ci sarebbe la 3060 che dovrebbe essere venduta a 339???
E' la ricetta per far incazzare ancora di più il consumatore.
Ragazzi io abito al confine tra Germania ed Olanda... non crediate che la situazione sia molto diversa qui.Perché siamo terzo mondo per l'industria elettronica
Dici che con la 3070 posso andare tranquillo sulla 3440x1440 per almeno un paio d'anni? Principalmente io puntavo alla 3080 proprio per non dover fare compromessi.Il WQHD secondo me è la risoluzione del momento: meglio del QHD ma senza il peso del 4K (che per inciso per me è inutile sotto i 32”).
Certo immagino che la 2080 sia al limite in alcuni frangenti, ma già una 3070 sarebbe tranquilla. Con la 3080 raggiungeresti la “pace dei sensi” per questa generazione (perchè in WQHD anche i 10 Gb non saranno mai un limite).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come sempre dipende dal titolo.Dici che con la 3070 posso andare tranquillo sulla 3440x1440 per almeno un paio d'anni? Principalmente io puntavo alla 3080 proprio per non dover fare compromessi.
Non mi apre il link ?Un rivenditore italiano ufficiale nvidia ha pubblicato un piccolo aggiornamento della situazione 30xx, confermando un po' tutte le pessime notizie degli ultimi periodi.
È una buona AIB.... una via di mezzo tra la Gaming OC e la topo Aorus.Appena presa.....vediamo quanto mi dura
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non conosco The Medium, ora vado ad informarmi...Inizia a vedersi l'evoluzione che prenderanno i giochi e l'effettiva efficienza delle schede.
Questi sono i requisiti per the medium![]()
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ho visto un trailer di The Medium e devo dire che come gioco mi attira... potrei farci un pensierino.Inizia a vedersi l'evoluzione che prenderanno i giochi e l'effettiva efficienza delle schede.
Questi sono i requisiti per the medium![]()
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Se non arriva l'estate la situazione non si sbloccaUn rivenditore italiano ufficiale nvidia ha pubblicato un piccolo aggiornamento della situazione 30xx, confermando un po' tutte le pessime notizie degli ultimi periodi.