UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
In genere la fortuna non ce L’avrei di genetica e vedrai che quando la metterò in vendita la nvidia ne metterà milioni sul mercato ? parafrasando un vecchio detto genovese ‘ sono tanto fortunato che se mi cade il belino mi rimbalza nel culo’ .....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Almeno su questo forum riesco a parlare della mia passione a chi può darmi dei buoni consigli.

In genere la fortuna non ce L’avrei di genetica e vedrai che quando la metterò in vendita la nvidia ne metterà milioni sul mercato ? parafrasando un vecchio detto genovese ‘ sono tanto fortunato che se mi cade il belino mi rimbalza nel culo’ .....
Almeno su questo forum riesco a parlare della mia passione a chi può darmi dei buoni consigli.
Più che passione la nostra è diventata un ossessione ?

Nel 69 con poco più di una calcolatrice ci andarono sulla luna, oggi con le 3090 e i 5800x ci giochiamo a fortnite, qualcosa è andato storto....

Con part alert e i refresh direi interdizione
Fortuite già ...... gran bella cagata

sulla 3070 TUF OC il power limit default è 240 mentre max 270.
sulla 3070 liscia sarei curioso di saperlo.

Non faccio overclock solitamente, anzi, la 1080 TI la tengo col power limit a 175-200 watt per il folding@home e lo stesso farò con la 3070 durante il folding ma ero curioso di sapere quanto potevo spingere alla bisogna

Disponibile:
Zotac GAMING GeForce RTX 3070 Twin Edge OC White Edition ... 675.oo euro ... (nexths)

Ti dava data di consegna molto lunga anche a te e poi si è dimezzata? o era già quella?
Non l'ho presa da Amazon, l'ho presa da uno di rivenditori ufficiali NVida, next (nexths) appunto, che la scorsa settimana l'aveva disponibile in pronta consegna a 620.oo euro

Qui, l'esperto in tempi di attesa Amazon e' @Evos ?

C'è un'enorme differenza dal vendere un prodotto usato al prezzo del mercato attuale rispetto a comprare merce nuova per specularci sopra.
Se gli offrono 400€ per la 1080ti che fa dice di no?

Per non parlare poi che non ho dato dello scalper a nessuno, ho solo detto che erano prezzi da scalper, non vendeva nemmeno lui direttamente al massimo lo scalper è l'amico! (il prezzo da scalper era per la 3080)
la mia era fondamentalmente una battuta, però ti racconto una cosa:
a novembre dopo aver preso la 3070 ho venduto la mia 2070 Super, che per inciso aveva 8 mesi di vita. Ho chiesto 350€, mettendolo sul "Subito" olandese. In un solo giorno ho ricevuto quasi 90 richieste, e dopo poche ore mi hanno contattato giocando al rialzo, offrendomi fino a 470€...

Io l'ho venduta a 350€ al primo che mi ha contattato, come promesso nell'annuncio.

La mia faccia vale più di 120€... ?
Disponibile:
Zotac GAMING GeForce RTX 3070 Twin Edge OC White Edition ... 675.oo euro ... (nexths)

Non l'ho presa da Amazon, l'ho presa da uno di rivenditori ufficiali NVida, next (nexths) appunto, che la scorsa settimana l'aveva disponibile in pronta consegna a 620.oo euro

Qui, l'esperto in tempi di attesa Amazon e' @Evos ?
lasciatemi stare il povero @Evos che ha dovuto pure scoperchiare la sua TUF dopo averla aspettata mesi, a causa del dissipatore montato ad cazzum... ?
Se uno avesse voglia di scassarsi il belino rivendendosene due o al max tre (avendole si intende) si ripaga la propria......
... e diventerebbe lo scalper che qui abbiamo insultato a ripetizione...

la mia era fondamentalmente una battuta, però ti racconto una cosa:
a novembre dopo aver preso la 3070 ho venduto la mia 2070 Super, che per inciso aveva 8 mesi di vita. Ho chiesto 350€, mettendolo sul "Subito" olandese. In un solo giorno ho ricevuto quasi 90 richieste, e dopo poche ore mi hanno contattato giocando al rialzo, offrendomi fino a 470€...

Io l'ho venduta a 350€ al primo che mi ha contattato, come promesso nell'annuncio.

La mia faccia vale più di 120€... ?

lasciatemi stare il povero @Evos che ha dovuto pure scoperchiare la sua TUF dopo averla aspettata mesi, a causa del dissipatore montato ad cazzum... ?

... e diventerebbe lo scalper che qui abbiamo insultato a ripetizione...
Chiaramente per sillogismo in fondo lo scalper e’ in fondo solo uno che gode a scassarsi il belino....
Da parte mia mi scogliono a vendere quello che ho a meno di quanto vale perché mi sento in colpa fai te

Testata pny 3070 sul mio sistema in firma.
Su avengers temperatura massima 61 gradi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Chiaramente per sillogismo in fondo lo scalper e’ in fondo solo uno che gode a scassarsi il belino....
Da parte mia mi scogliono a vendere quello che ho a meno di quanto vale perché mi sento in colpa fai te
infatti 350€ per una 2070 Super usata erano esattamente quanto valeva.
Testata pny 3070 sul mio sistema in firma.
Su avengers temperatura massima 61 gradi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
le 3070 ben difficilmente hanno problemi di temperatura.
La PNY 3070 Uprising che ho io in game non supera i 65° pur essendo infilata in un case Alienware minuscolo.

oggi cmq, prezzi onesti sul Prealert! 3090 TUF a 1400 e 3080 evga Ftw3 ULTRA a 660, peccato che non si riesca a prendere un emerito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro