UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Niente ragazzi c'era sicuramente uno o più bot puntati, perchè veramente io avrò impiegato qualcosa tipo 10 secondi dalla notifica al completa l'acquisto.

Comunque mi sono rotto le @@ di questa storia non voglio impazzire, ho preso una 3070 da eprice e me la faccio bastare fino alla serie 4xxx, mi tengo il loop a metà tutto quest'anno e amen
Visualizza allegato 398417
le 3080 ora come ora non esistono proprio :v

Ok perfetto, se arriva e ha lo stesso problema quale mi consigliate di tenere Asus dual o zotac twin Edge? Entrambe stesso prezzo
Ho preso la TwinEdge OC, proprio la settimana scorsa (arrivata mercoledi')

E' meno spessa dell'ASUS, occupa esattamente 2 slot (non un millimetro di piu'), ma il dissipatore e' piu' alto, sale circa 3.2 cm sorpa il fermo del case (vedasi foto)

DSCF9322.webpDSCF9323.webp

InTimeSpy fa quasi 14'000 punti, e va oltre con un leggero undervolt... le temperature si fermano a 66 gradi (a default), ma considera che e' ancora montata li' dove la vedi, quindi non e' ancora nel case, in una stanza che ha mediamente 18 gradi.

E' silenziosa, ma a mio parere le ventole ASUS sono un gradino superiori (ho anche la TUF 3080), e il fatto che le pale ASUS siano "unite" sul bordo, evita le turbolenze contro la scocca del dissipatore... e questo le rende silenziosissime (nonostante abbiano diametro inferiore a quelle della zotac)

P.S. Si mette male la missione, scimmie rallentano la spedizione
Jumanji ?

le 3080 ora come ora non esistono proprio :v

Se volete le FE basta chiedere. Ovviamente non a prezzo umano, ma ve ne rimedio quante ne volete.
Precisiamo che il mio è un commento alla tua affermazione, che non sono un venditore di nessun tipo e che non ci faccio nemmeno 1 euro sopra. Come me le vendono le rivendo allo stesso identico prezzo. E solo per fare contento chi le cerca da mesi.

Se volete le FE basta chiedere. Ovviamente non a prezzo umano, ma ve ne rimedio quante ne volete.
Precisiamo che il mio è un commento alla tua affermazione, che non sono un venditore di nessun tipo e che non ci faccio nemmeno 1 euro sopra. Come me le vendono le rivendo allo stesso identico prezzo. E solo per fare contento chi le cerca da mesi.
A che prezzo vendi le 3080?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro