UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Come discusso nell

tra le due forse un po’ meglio la ASUS come dissipatore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Fai 300€ sotto il listino.
La FTW3 oggi costa quasi 1000€
Però ho visto che la zotac ha una fase in più e VRM current più alto, che vuol dire?? Poi per le temperature non è un problema tanto la userò in undervolt

La Zotac 3080 com'è?
Cosi in 10min mi sono levato la scimmia se non è male come custom.
Se parli della Holo AMP è la mia scheda.
L’abbiamo in diversi qui sul forum.
E’ una buona custom ma aspettati temperature più alte di altre (simili alla FE).
Risolvibile con un leggero undervolt.

Però ho visto che la zotac ha una fase in più e VRM current più alto, che vuol dire?? Poi per le temperature non è un problema tanto la userò in undervolt
In linea del tutto teorica più fasi significa migliore alimentazione, ma poi ci sono altri fattori da considerare (qualità dei VRM ad esempio)... in soldoni specie su una 3070 cambia poco o nulla.
La ASUS se non erro ha un dissipatore de 3 slot, la Zotac da 2.5 slot che la rende idonea anche a case più piccoli, ma leggermente più calda.
In soldoni quella che funziona te la tieni.

Niente ragazzi c'era sicuramente uno o più bot puntati, perchè veramente io avrò impiegato qualcosa tipo 10 secondi dalla notifica al completa l'acquisto.

Comunque mi sono rotto le @@ di questa storia non voglio impazzire, ho preso una 3070 da eprice e me la faccio bastare fino alla serie 4xxx, mi tengo il loop a metà tutto quest'anno e amen
1610969998946.webp

Niente ragazzi c'era sicuramente uno o più bot puntati, perchè veramente io avrò impiegato qualcosa tipo 10 secondi dalla notifica al completa l'acquisto.

Comunque mi sono rotto le @@ di questa storia non voglio impazzire, ho preso una 3070 da eprice e me la faccio bastare fino alla serie 4xxx, mi tengo il loop a metà tutto quest'anno e amen
Visualizza allegato 398417
È davvero frustrante.

Cosa vuole dire “mi tengo il loop a metà” ? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro