UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
gli NVME vanno come i SATA per l’utilizzo che ognuno di noi ne fa al 90%

Sarà, ma io vengo da una build con due SSD SATA e adesso ne ho una con due NvME Samsung 970 EVO Plus e la differenza ti assicuro che c'è e non è solo evidente, è ABISSALE.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la Rosi Bindi di Taiwan

MORTO, hai vinto tutto! ?

Ultima modifica:
ragazzi scusate tanto per capirci una configurazione volta al 2k eventualmente in termini di rapporto qualità andrebbe bene una 3060 ti al posto di una 3070 o il divario è esagerato?
grazie

Sarà, ma io vengo da una build con due SSD SATA e adesso ne ho una con due NvME Samsung 970 EVO Plus e la differenza ti assicuro che c'è e non è solo evidente, è ABISSALE.

MORTO, hai vinto tutto!
A che io la noto ma non nei giochi.
Quando uso per rendering audio è una scheggia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate tanto per capirci una configurazione volta al 2k eventualmente in termini di rapporto qualità andrebbe bene una 3060 ti al posto di una 3070 o il divario è esagerato?
grazie
In teoria nvidia dice
3080 4k
3070 2k
3060 ti 1080p

Dipende sempre dal ray tracing
Io gioco in 2k è ho un 5800x e una 3070.
Considera che tra le schede citate in media ci sono 10 15 fps di differenza

MORTO, hai vinto tutto! ?

Il mio PC ha un NVME primario, ed un secondario SATA, entrambi usati per gioco e qualche lavoro di basso profilo, e la differenza è pari a zero. Ed anche i test in rete confermano tale cosa, quindi mi sa più di effetto “placebo” il tuo...Abissale lo è se devi spostare giga e giga di file in continuazione...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate ragazzi. Per giocare in 4K con rtx 3080 avendo un i5 8600k ci possono essere insormontabili problemi di bottleneck? Nel caso posso optare per un 9700k o un 9900 k evitando per ora il cambio mobo?

In teoria nvidia dice
3080 4k
3070 2k
3060 ti 1080p

Dipende sempre dal ray tracing
Io gioco in 2k è ho un 5800x e una 3070.
Considera che tra le schede citate in media ci sono 10 15 fps di differenza

ho ordinato una 3070 però mi sto rendendo conto che forse potevo optare per qualcosa di più economico anche se ho un monitor volto al 2k 144 fps....non saprei proprio

mi sono fatto fregare come un fesso, avevo fatto l'ordine di una zotac amp holo a 997€, ma mi è stato detto che il prezzo era troppo esagerato per quella custom e così ho annullato

mi sono fatto fregare come un fesso, avevo fatto l'ordine di una zotac amp holo a 997€, ma mi è stato detto che il prezzo era troppo esagerato per quella custom e così ho annullato
anche a me avevano detto di aver speso una esagerazione per la Rog Strix 3070 OC (769) ma almeno ho una gran scheda video da ormai 2 mesi. tirata a lucido in OC è pazzesca ... cmq in attesa di una 3080 ma solo Strix altrimenti mi tengo questa.

Ragazzi scusate, su cyberpunk è dall'aggiornamento 1.06 che le texture delle insegne luminose o a volte delle strisce pedonali è come se non si caricassero, hanno una specie di flickering strano. Qualcuno di voi che ha una 3000 ha questo problema? Perché non vorrei fosse un problema della scheda. In altri giochi come ac valhalla o rdr2 nessun problema però ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro