mia moglie dopo 25 anni è moooooolto comprensiva![]()
basta che una cosa te la faccia ancora vedereLa mia ha appena speso circa 3000 euro per regalarmi la nuova config
Chissà per quanti anni non vedrò più niente![]()
basta che una cosa te la faccia ancora vedere![]()
Decisamente, ha quasi 5 anni e veniva 300 di listino al tempoMettere in vendita una RX 480 a 160€ è troppo?
Vedrai che tra qualche settimana ti arriva a casa con una nuova borsa/gioiello/scarpa da 2000 EUR e tu mutoLa mia ha appena speso circa 3000 euro per regalarmi la nuova config
Chissà per quanti anni non vedrò più niente![]()
A quanto la metteresti?Decisamente, ha quasi 5 anni e veniva 300 di listino al tempo
sulla pagina FB "Regalo se te la vieni a prendere"A quanto la metteresti?
Seriamente? pensavo un pochino di più sinceramente. Ho fatto un giro su subito ed i prezzi sono anche maggiori di 160!sulla pagina FB "Regalo se te la vieni a prendere"
Scherzi a parte, mettila a 100 e se uno ti offre qualcosa in meno accetta
Esatto, io avrei detto 80 ma magari con la situazione di adesso anche 100sulla pagina FB "Regalo se te la vieni a prendere"
Scherzi a parte, mettila a 100 e se uno ti offre qualcosa in meno accetta
Devi capire che su quelle pagine la possono mettere anche a 400 euro, ma devi vedere se qualcuno la prende ;)Seriamente? pensavo un pochino di più sinceramente. Ho fatto un giro su subito ed i prezzi sono anche maggiori di 160!
Dubito che le vendano quelle, ma puoi sempre provare a una cifra più alta se non hai fretta. Poi se non si vende la abbassi.Seriamente? pensavo un pochino di più sinceramente. Ho fatto un giro su subito ed i prezzi sono anche maggiori di 160!