UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho visto che ce ne stanno diversi modelli evga a 740€, 780€ ecc... Ma mi sembra che almeno a livello di aspetto siano tutte uguali (quindi credo anche a livello di dissipatore). In base a cosa sceglierete una o l'altra? Ha senso spendere quei 50€ in più per qualche MHz in più?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tutte xc3 insomma

Ho visto che ce ne stanno diversi modelli evga a 740€, 780€ ecc... Ma mi sembra che almeno a livello di aspetto siano tutte uguali (quindi credo anche a livello di dissipatore). In base a cosa sceglierete una o l'altra? Ha senso spendere quei 50€ in più per qualche MHz in più?
dipende da te per come la vedo io ni bisognerà vedere le recensioni se si hanno reali vantaggi nella dissipazione o meno e se sono modelli davvero validi o se preferire un modello piuttosto che un altro

Non affrettarsi ma valutare

quale 3080 consigliate da liquidare? meglio founders da risparmiare qualche soldo o il modello di custom che in futuro costa meno?

ottimo! quindi è sicuro al 100x100 che ekwb rilasci il waterblock per le evga?

Solitamente ekwb dovrebbe rilasciare waterblock che sono compatibili con la maggior parte dei modelli, ma per esserne certo dovresti chiedere a loro è ancora un pò presto

E' però risaputo che smontare i dissipatori delle schede EVGA non invalida la garanzia commerciale (che è un anno in aggiunta da EVGA di solito) a differenza invece di altri marchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro