Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non è limitata perchè dovrebbe esserlo?Ho letto adesso..
Però è un peccato che se uno prende una custom costosa oltre le 850, per adesso è limitata....
Perchè dovrebbe andare coem una che costa meno? Va come dovrebbe andare ti ricordo che stiamo parlando di freqeunze di boost, più precisamente di picchi di frequenze di boost!Cosa spendo a fare oltre le 850euro per un ottima custom se poi va come una che costa molto meno??
Piccolo aggiornamento sulle PNY. (vedo che non se ne parla da troppi post ?)
Ho chiesto all'assistenza Amazon se l'ordine sarebbe stato avaso a fine ottobre o a novembre innoltrato (la mia spedizione oscilla tra 27 ott e 30 nov) e mi hanno risposto che si aspettano di avere le schede in magazzino il 26 ottobre... e appena ne sapranno di più aggiorneranno le date di consegna degli ordini.
Spero possa essere utile a qualcuno questa info.
Si io ho chiesto per il mio modello, quello bello. Talmente bello che fa le fiamme ? ? ?Io ad esempio ho sempre 20 Ottobre - 13 Novembre, certo non mi aspetto quella data ma se parlano di 26 Ottobre come disponibilita', forse parlano del tuo modello? io ho ordinato quella piu' brutta (a quanto si dice ? ).
Si io ho chiesto per il mio modello, quello bello. Talmente bello che fa le fiamme ? ? ?
Avrebbero detto al 99%: "Ci aspettiamo di averle disponibili il 19 ottobre, appena avremo maggior informazioni le arriverà una mail con la data di consegna definitiva"e potevi chiede pure del mio eh, dopo tutti sti anni che ci conosciamo!! ? ?
Mannaggia a te @crimescene mi hai fatto venire una scimmia grossa così
ahhhh pure a te piace l'ultragear
E'bellissimo quel monitor stavolta mi sa che mia moglie mi uccide definitivamente e butta i miei resti agli avvoltoi
Recupero il messaggio per avere delucidazioni, perché non mi do pace: voglio quel monitor (LG 34GN850), ormai il 16:9 lo vedo come un buco di serratura... Dici che con la 3070 devo trovare un compromesso per avere una fluidità ottimale ed un dettaglio grafico più che accettabile?? (non sono quello del "tutto ultra sennò è m***a")per quello ti servirà una 3080 una 3070 basta ma diciamo che già sei nell'area 4K
Funziona tutto in automatico, e secondo me alla caxxo di cane. Inserisci i dati che ti chiedono e ti danno l'esito.Ho fatto l'opzione per pagare a rate sarebbero 88€ al mese per 1000 e spicci.........non e' malvagia come cosa ma devo capire bene come funziona il tutto, perche' io al momento sono disoccupato, giacenza ne ho pero' boh.
Non cancellare l'ordine su steg...te la prendo io a 700 la TUF :)MSI ha risposto, GamerNexus sta facendo una diretta in questo momento in cui spiega bene cosa sia successo. Se ho ben capito (avevo il video in sottofondo ad altre attività), non é MSI direttamente ad aver flippato i prezzi, ma é un loro partner che vende roba usata e "refurbished" che ha fatto il casino. Si sono già scusati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fortunatamente mai comprato da loro, l'accoglienza che mi riservavano i venditori al negozio fisico con tono snob, arrogante e svogliato, mi faceva incazzare a prescindere.
Ora per evitare problemi con il servizio clienti, chiamo il centralino svizzero francese, dove i ragazzi sono più "simpatici".
Nel frattempo, l'ordine del EVGA 3080 FTW su Digitec, lo da in consegna tra 10/12 giorni lavorativi. Speriamo.. se mi arriva quella, cancello l'ordine su STEG.