UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mi vengono i brividi al pensare di sistemare tutti quei cavi a 3 pin e poi gestire il tutto via software (malware ?).
ma i software di gestione rgb non sono malware è sbalgiato considerarli in questo modo

Ognio mobo ha un connettore a 3 e 4 pin orami ad i software di gestione dei colori sono quelli, i corsair sono i più buoni di tutti, devo fare una guida a riguardo

ma i software di gestione rgb non sono malware è sbalgiato considerarli in questo modo

Ognio mobo ha un connettore a 3 e 4 pin orami ad i software di gestione dei colori sono quelli, i corsair sono i più buoni di tutti, devo fare una guida a riguardo
Scusami se ti disturbo la B450 MSI Tomahawk non ha i connettori 5 V 3 pin quelli addressable giusto?

no la b450 no ha solo quelli RBG se non ricordo o male quindi devi metterne uno RGB

RGB purtroppo non è bello come quello ARGB
Mi era venuto il dubbio, sono andato sul sito della MSI per leggermi le specifiche della mia scheda video e dopo che le ho lette ho annullato l'ordine e adesso prendo quello RGB..

con gli ARGB è possibile controllare più led indipendentemente quindi una striscia led o un qualsiasi altra cosa può avere più colori e giochi di luce

Mentre per l'RGB tutti i led devono avere lo stesso colore

Del DEEPcool c'è anche il modello RGB

Asus Armoury Crate/Aura Sync sono il male assoluto, insieme a MSi Dragon Center. ?

iCue di Corsair è il re assoluto.

Asus Armoury Crate/Aura Sync sono il male assoluto, insieme a MSi Dragon Center. ?

iCue di Corsair è il re assoluto.
non sono d'accordo perché comunque sono software di gestione che possono sì avere bug come qualsiasi altro software ma credimi ricevono aggiornamenti costanti e soprattutto il mondo dell'RGB è in costante sviluppo

Ovviamente Corsair è un passo avanti perché utilizza un metodo più "evoluto" in cui ogni ventola ha il proprio canale indipendente, ma ad esempio ha una collaborazione con Asus e armory crate

A me personalmente questi programmi non mi hanno dato mai grosse noie, specie se fai una build con pezzi buoni.

Corsair di per se utilizza icue che è un ecosistema che comprende una vasta gamma di dispositivi, essendo un marchio che fa solo un certo tipo di hardware che si concentra specilamente nel mondo delle periferiche case e accessori, ovviamente ha un occhio particolare per quello che riguarda l'' ecosistema RGB

I problemi che potrebbe dare dragon center in ogni modo che io ricordi non hanno riguardato mai il comparto colori, ma piuttosto problematiche che riguardano conflitti su aggiornamenti diversi dovuti a qualche tipo di driver.

Se si usa solo per i colori non dovrebbero dare noie.

E' vero che inr ete ci sono segnalazioni di bug ma se cerchi in rete per qualsiasi software da adobe a windows troverai semrpe persone che si lamentano di un bug
L'hardware è molteplice e nel 90% dei casi il problema non è nemmeno nel software ma tra il tavolo e la sedia

Io lo uso per le ventole del case iCUE 465X e rispetto ai primi tempi è migliorato non si impalla quasi mai..

ICue ha fatto passi da gigante rispetto qualche hanno fa
E migliorato in tutto non solo al livello di gestione

Ha ricevuto aggiornamenti costanti per tutto il 2020, ma a differenza degli altri non è un software facoltativo, è proprio indispensabile se vuoi fare funzionare al 100% i prodotti corsair

1630012585663.png

Il sistema icue permette una personalizzazione completa non solo ed è necessario non solo per far funzionare bene le luci ma da anche un monitoraggio completo di cose come l'alimentatore se disponi di un corsair digitale

1630012705321.webp

Oltre ai parametri che possono essere monitorati da altri programmi un alimentatore digitale da informazioni e grafici interessantissimi che possono essere anche registrati in un foglio di calcolo, per monitorare consumi alla presa, efficienza ed il consumo restituito, oltre alla stabiltià delle rail

E' uno strumento molto preciso

Ultima modifica:
ICue ha fatto passi da gigante rispetto qualche hanno fa
E migliorato in tutto non solo al livello di gestione

Ha ricevuto aggiornamenti costanti per tutto il 2020, ma a differenza degli altri non è un software facoltativo, è proprio indispensabile se vuoi fare funzionare al 100% i prodotti corsair

Visualizza allegato 414863

Il sistema icue permette una personalizzazione completa non solo ed è necessario non solo per far funzionare bene le luci ma da anche un monitoraggio completo di cose come l'alimentatore se disponi di un corsair digitale
Come giochi di colori non ha rivali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro