UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Guarda, Nvidia ha fatto pure peggio in campo notebook, con la 3060 e 3070, specie la versione 90W, che va quasi come la 2070 della generazione precedente ?
la 3060 doveva essere una scheda da 350€, per soddisfare la fascia media che costituisce il grosso del mercato... invece fa ridere.

Una community anche un po’ “disperata” ?

Beh a dicembre io su Amazon se ricordi riuscii ad ordinarne tre, nei primi quindici giorni.
credo che siano sparite dalla settimana prima di Natale...

Confermo assolutamente. Prima che Samsung o TSMC si mettano ad aprire nuove linee di produzione devono passare molti mesi, perché costano un patrimonio E nel momento in cui cala la domanda (per saturazione o scoppio bolla crypto) quegli investimenti ingenti gli rimangono tra i denti. Lo hanno fatto per Apple, perché sapevano che gli iPhone / iPad e compagnia bella garantivano centinaia di milioni di pezzi ogni singolo anno. Ma per GPU che potrebbero tornare a metà vendite tra un anno non lo faranno mai.
Se i minatori gli servissero anche gli smartphone per estrarre , sarebbero esauriti e in sovraprezzo anche loro

Eppure arriverà quel momento in cui entrando su amazon vedremo una serie di 3060,3070 a 300/400 e 600 euro tutte disponibili in pronta consegna. Ora non so quando arriverà quel momento, se a fine anno o l'anno prossimo, ma arriverà
Forse quando usciranno le RTX 4000 ??

Forse quando usciranno le RTX 4000 ??

Naaa, le serie 4000 andranno ancora meglio nel mining e ci sarà una nuova super bolla delle crypto, una piogga di meteoriti cadrà su tmsc e samsung e la produzione sarà fortemente limitata, così il valore dell'usato della 3000 decuplicherà e le gt 710 si venderanno a 100€.

Scherzi a parte, la mia 3080FE da 716€ è in viaggio verso di me! ETA 09/03!!!

Durante il sonno REM?
Adesso su ePRICE vedo le 3090 a 17000€ le 3080 a 11700€ le 3070 a 10600€ e non si può dire è uno sbaglio di battitura ,certa gente con che coraggio può mettere un prezzo del genere su una GPU ??? Forse per vedere nei games qualche riflesso in più sulle pozze d'acqua in Rtx ?? Questo è un mondo di disonesti finanziati da chi ha soldi da buttare.

Adesso su ePRICE vedo le 3090 a 17000€ le 3080 a 11700€ le 3070 a 10600€ e non si può dire è uno sbaglio di battitura ,certa gente con che coraggio può mettere un prezzo del genere su una GPU ??? Forse per vedere nei games qualche riflesso in più sulle pozze d'acqua in Rtx ?? Questo è un mondo di disonesti finanziati da chi ha soldi da buttare.
nessuno compra una 3080 ad 11000€, quindi è evidentemente un errore.

Sarà un errore

Non fa che confermare che il database che ci occupa dei prezzi si è buggato

Scusate, sono riuscito a prendere una PNY 3070 su Amazon.fr questa settimana e mi dice che mi manderanno una mail quando la data di consegna sarà disponibile.
Qualcun altro si è trovato in questa situazione? Quanto tempo ci vuole perché vengano spedite?

Grazie in anticipo per le risposte.

Scusate, sono riuscito a prendere una PNY 3070 su Amazon.fr questa settimana e mi dice che mi manderanno una mail quando la data di consegna sarà disponibile.
Qualcun altro si è trovato in questa situazione? Quanto tempo ci vuole perché vengano spedite?

A quanto l’hai presa?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

in pratica il tuo è quasi un preorder... non puoi sapere quando spediranno.
Ma se era venduta da Amazon hai la garanzia che prima o poi spediranno a quel prezzo.

in pratica il tuo è quasi un preorder... non puoi sapere quando spediranno.
Ma se era venduta da Amazon hai la garanzia che prima o poi spediranno a quel prezzo.
Sisi venduta e spedita da Amazon EU S.r.l, volevo solo farmi un'idea su
i tempi di spedizione, se uno due o tre mesi, anche perché devo prendere la CPU e anche quella mi sa che la devo preordinare.

Se non ti hanno dato nessuna previsione di consegna, davvero non si può sapere.
Ma hai preso la Uprising Dual Fan o la XLR8?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro