UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ti ho scritto sopra, non ricordo se l'ho riavviato o meno, quando lo avevo provato io sul PC mio mi ricordo sta cosa ma con il RT che dovevi riavviare

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Ti ho scritto sopra, non ricordo se l'ho riavviato o meno, quando lo avevo provato io sul PC mio mi ricordo sta cosa ma con il RT che dovevi riavviare

su app nvidia imposta così
d8b10a5eb65267b68d768daabfac6c20.jpg
In questo modo viene applicata l'ultima versione del dlss abbinando i corretti profili a seconda del tipo di setting dlss impostato

Ultima modifica da un moderatore:
Da app nvidia imposta così

In questo modo viene applicata l'ultima versione del dlss abbinando i corretti profili
L'allegato non me lo apre sono col telefono forse per quello, il video l'ho visto ma non capito cosa hai fatto, rettifico, adesso che t ho risposto vedo l'allegato

Pagata 3.259€ appena disponibile sul sito… i risparmi di una vita messi via SOLO per una futura GPU con i CC…😅 però mi da delle soddisfazioni allucinanti
Ora abbiamo anche la livella 😀😄😆😂 in realtà era un feature già presente al lancio, poi rimossa, infine riciclata per la matrix, ora sembra che abbiano riabilitato anche sulla Astral.
Fa proprio ridere il giroscopio su una scheda video, comunque l'avevo messa bene in bolla, a 0.10 di tolleranza non mi esce nessun pop-up, asus consiglia di mettere 0.30.
level.webp

Ora abbiamo anche la livella 😀😄😆😂 in realtà era un feature già presente al lancio, poi rimossa, infine riciclata per la matrix, ora sembra che abbiano riabilitato anche sulla Astral.
Fa proprio ridere il giroscopio su una scheda video, comunque l'avevo messa bene in bolla, a 0.10 di tolleranza non mi esce nessun pop-up, asus consiglia di mettere 0.30.
Visualizza allegato 502737
Non ci credo... ma veramente??!?!?!?!

Visualizza allegato 502737
Ehhh questi sono update importanti 😂😂

Si ho visto, io purtroppo sono senza PC e su questa nuova app Nvidia non ci ho mai messo mano, ma ti ringrazio di tutte queste dritte, ora lo avviso e gli dico di provare

Scusa ma non trovo quella schermata, dove vado qui?
c4042cccdef4529a286da9285e1df1ed.jpg

Se mi prepara la cena mentre sono a lavoro la compro STASERA
Noi ridiamo ma senza supporto è storta, e si vede pure ad occhio nudo. è un macigno sta roba pur avendo un case top di gamma non aiuta.
x=0.6 y=0,7

Immagine 2026-01-29 103037.webp

Comincio a mettere le mani avanti non si sa mai, non sto a consigliare supporti anti-sag, che se usati male (posti nel punto sbagliato e/o altezza scorretta) possono creare dei veri danni alla scheda, vi potreste ritrovare la scheda imbarcata come una pringles con il DIE parzialmente staccato (con le relative conseguenze) quindi un reballing sarebbe d'obbligo e comunque il pcb resterà sempre storto, non voglio mettere ansia ma andrebbero usati con un pò di intelligenza, vedo gente che avita alla morte e la scheda risulta impennata LOL.

Noi ridiamo ma senza supporto è storta, e si vede pure ad occhio nudo. è un macigno sta roba pur avendo un case top di gamma non aiuta.
x=0.6 y=0,7

Visualizza allegato 502758

Comincio a mettere le mani avanti non si sa mai, non sto a consigliare supporti anti-sag, che se usati male (posti nel punto sbagliato e/o altezza scorretta) possono creare dei veri danni alla scheda, vi potreste ritrovare la scheda imbarcata come una pringles con il DIE parzialmente staccato (con le relative conseguenze) quindi un reballing sarebbe d'obbligo e comunque il pcb resterà sempre storto, non voglio mettere ansia ma andrebbero usati con un pò di intelligenza, vedo gente che avita alla morte e la scheda risulta impennata LOL.
Basta non forzare mai. Io ho il supporto del case lian li incorporato al telaio che è fantastico. Nessun problema al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro