Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su app nvidia imposta cosìTi ho scritto sopra, non ricordo se l'ho riavviato o meno, quando lo avevo provato io sul PC mio mi ricordo sta cosa ma con il RT che dovevi riavviare
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
L'allegato non me lo apre sono col telefono forse per quello, il video l'ho visto ma non capito cosa hai fatto, rettifico, adesso che t ho risposto vedo l'allegatoDa app nvidia imposta così
In questo modo viene applicata l'ultima versione del dlss abbinando i corretti profili
Ho editato prova oraL'allegato non me lo apre sono col telefono forse per quello, il video l'ho visto ma non capito cosa hai fatto
Si ho visto, io purtroppo sono senza PC e su questa nuova app Nvidia non ci ho mai messo mano, ma ti ringrazio di tutte queste dritte, ora lo avviso e gli dico di provareHo editato prova ora
Ora abbiamo anche la livellaPagata 3.259€ appena disponibile sul sito… i risparmi di una vita messi via SOLO per una futura GPU con i CC…però mi da delle soddisfazioni allucinanti

Non ci credo... ma veramente??!?!?!?!Ora abbiamo anche la livellain realtà era un feature già presente al lancio, poi rimossa, infine riciclata per la matrix, ora sembra che abbiano riabilitato anche sulla Astral.
Fa proprio ridere il giroscopio su una scheda video, comunque l'avevo messa bene in bolla, a 0.10 di tolleranza non mi esce nessun pop-up, asus consiglia di mettere 0.30.
Visualizza allegato 502737
con quello che costa la scheda dovrebbe esserci pure un modo per farti un serviziettoNon ci credo... ma veramente??!?!?!?!
Se mi prepara la cena mentre sono a lavoro la compro STASERAcon quello che costa la scheda dovrebbe esserci pure un modo per farti un servizietto
Certo, ti insegnano a fare il geometra, anche tutti i muratori cominciano così.Non ci credo... ma veramente??!?!?!?!
Ehhh questi sono update importantiOra abbiamo anche la livellain realtà era un feature già presente al lancio, poi rimossa, infine riciclata per la matrix, ora sembra che abbiano riabilitato anche sulla Astral.
Fa proprio ridere il giroscopio su una scheda video, comunque l'avevo messa bene in bolla, a 0.10 di tolleranza non mi esce nessun pop-up, asus consiglia di mettere 0.30.
Visualizza allegato 502737
Scusa ma non trovo quella schermata, dove vado qui?Si ho visto, io purtroppo sono senza PC e su questa nuova app Nvidia non ci ho mai messo mano, ma ti ringrazio di tutte queste dritte, ora lo avviso e gli dico di provare
Grafica - impostazioni (o globali o per ogni gioco)Scusa ma non trovo quella schermata, dove vado qui?
Noi ridiamo ma senza supporto è storta, e si vede pure ad occhio nudo. è un macigno sta roba pur avendo un case top di gamma non aiuta.Se mi prepara la cena mentre sono a lavoro la compro STASERA

Basta non forzare mai. Io ho il supporto del case lian li incorporato al telaio che è fantastico. Nessun problema al momentoNoi ridiamo ma senza supporto è storta, e si vede pure ad occhio nudo. è un macigno sta roba pur avendo un case top di gamma non aiuta.
x=0.6 y=0,7
Visualizza allegato 502758
Comincio a mettere le mani avanti non si sa mai, non sto a consigliare supporti anti-sag, che se usati male (posti nel punto sbagliato e/o altezza scorretta) possono creare dei veri danni alla scheda, vi potreste ritrovare la scheda imbarcata come una pringles con il DIE parzialmente staccato (con le relative conseguenze) quindi un reballing sarebbe d'obbligo e comunque il pcb resterà sempre storto, non voglio mettere ansia ma andrebbero usati con un pò di intelligenza, vedo gente che avita alla morte e la scheda risulta impennata LOL.