Penso che da questo tu stesso ti classifichi

ma visto che mi vuoi screditare, ti potrei rispondere che ci dobbiamo fidare di Rintintin perchè ha testato la scheda 10 minuti dal suo amico, senza un ombra di dati, senza sapere nemmeno la t T ambiente, sicuramente sei più affidabile, che vuoi a dirti, a me piacerebbe il confronto solo che in questo THREAD dagli albori a parte i soliti 3-4 nessuno posta mai dati ma solo tante parole, incredibile che ogni volta si debba andare nei forum oltreoceano per misurarsi con dati reali.
Fermo restando che la mia non è una recensione o consigli per gli acquisti, ma solo il modo in cui uso la scheda REAL LIFE che differisce per forza di cose dal sistema di tizio, caio e sempronio e quindi sono dati non replicabili da altri.
Leggi bene le pagine precedenti, mai detto che la scheda a 35db è muta, anche 20db producono rumore, ma ho detto che nel mio sistema con case chiuso, ventole come ho impostato al 55% e 1500 rpm il
SISTEMA è molto silenzioso, e che per renderlo ancora più silenzioso ho margine di manovra impostando le ventole della gpu al 45% e quindi a 1100 rpm andando sotto i famosi 30db.
Anche ora sto cambiando setup, per migliorare ancora e spendo soldi proprio per evitare di raccontare castronerie, ma lo faccio per me stesso in primis perchè con il tempo ho capito che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Esatto!