Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 837
- Punteggio
- 82
Si stavo valutando 8tb giusto per avere il top del top ma minghia quasi 1000 euro sono troppi, ci compri una 5070ti e ti avanzano pure soldi o ti fai quasi un monitor 4k oled 240hz, poi come abbiamo visto non è il non plus ultra, quindi è già troppo aver preso il 4tb.non era mia intenzione, è cmq un buon disco.
quei risultati sono con il disco vuoto senza SO sopra.
io con disco mezzo pieno e SO sopra faccio la metà.
ma probabilmente è anche AMD a performare peggio di Intel su NVME.![]()
I scored 3 227 in Storage Benchmark
AMD Ryzen 9 9950X3D, NVIDIA GeForce RTX 5090 x 1, 65536 MB, 64-bit Windows 11}www.3dmark.com
sul direct storage invece vado bene.
![]()
I scored 199.3% faster in DirectStorage feature test
AMD Ryzen 9 9950X3D, NVIDIA GeForce RTX 5090 x 1, 65536 MB, 64-bit Windows 11}www.3dmark.com
magari a te andrà meglio, io cmq lo cambio a breve per l'8TB di WD al primo black friday.
se ci sono discussioni aperte continuiamo li. perdonate ot.
il tuo cmq da 4TB dovrebbe essere anche un pelo più veloce del mio che è da 2TB a parità di condzioni.
fammi sapere come va come lo provi e come va dopo che ci hai messo il SO sopra e i vari programmi. :)
se ti va, ovviamente.
cmq non riesco a capire perchè mi va così male in 3dmark, sugli altri test bene o male sono allineato anche se faccio sempre qualcosa in meno delle review che testano il disco vuoto.
Visualizza allegato 499836
Magari nel 2026 cacceranno fuori qualcosa di più affinato, boh.
Comunque ancora ad oggi nessuna patch per AC shadows, sto letteralmente ''recitando'' il nome dei santi, fatto partire stamattina nessuna soluzione, ancora inchiodato a 200w con la 5090 LOL pensare che sono a 1/5 del gioco, giocato sempre a piccole dosi proprio perchè mi piace e volevo lasciarmelo ora che tira un pò di fresco e sono più rilassato.