Bello l'Ampinel di acquacomputer, molto meglio di quello di Derbauer.
There are products that are not so much a response to a gap in the market, but rather the result of a collective failure that created the need in the first place. This is where the aqua computer…
www.igorslab.de
Fa abbastanza paura, gpu e alimentatore nuovi:
Un nuovo alimentatore, una scheda grafica nuova di zecca, il cavo originale da 12 V 2x6 inserito fino allo scatto, eppure l'AMPINEL suona immediatamente l'allarme. Quattro linee sopra la soglia dei 9,5 ampere, un valore di picco di 10,68 ampere, 54,03 ampere di corrente totale e 4,69 ampere di corrente differenziale documentano chiaramente quanto fosse asimmetrica la distribuzione del carico. E tutto questo a una temperatura del punto caldo di soli 42,75 °C, ben prima che si verificassero veri problemi termici. Senza AMPINEL, un sistema nuovo di zecca avrebbe funzionato direttamente oltre le specifiche, un esempio lampante di quanta poca fiducia meriti questo connettore.
Se non avessi l'astral me lo sarei preso al volo, l'astral monitora e basta però e ti avvisa quando supera i 9,2 a per pin, non ti da la sicurezza di questo coso, io ho sempre sott'occhio gli A dei pin tramite hwinfo in osd, ma questo fa molto meglio interviene e toglie pure la 12v in casi estremi, comunque tenta anche di bilanciare il carico prima di intervenire duramente ottimo!
90 euro quando si spendono 2600/3200 euro non sono nulla
personalmente lo trovo esteticamente orribile e di quegli oled bianco e nero ne ho piena la casa,
mi durano meno di 1 anno sempre accesi, poi iniziano a macchiarsi e a perdere di nitidezza. infatti ogni anno passo a cambiare gli oled dei miei dispositivi IoT. :D
quelli sono pure soggetti ad alte temperaure, dureranno anche meno.
per me il problema connettore è un non problema.
hanno venduto milioni di schede, qualcuna si è bruciata, amen.
Domanda a bruciapelo, mi sono arrivati dei nuovi gingilli, in particolare sono contento del 9100 pro 4tb, ora viene la domanda, devo sacrificare 1 nvme, visto che ho 2x 990 pro da 4tb, 1x skhynix p41 2tb 1x sn770 2tb, quindi per far spazio al 9100 devo liberare.
Ho pensato a un case esterno, so già che limiterò un botto il 770 ma essendo un dramless è quello che vorrei sacrificare, tanto ci staranno solo giochi e backup.
Vanno bene tutti quelli 3.2usb gen 2x2 20gbps oppure ci sono delle considerazioni da fare? grazie.
Visualizza allegato 499815
poi fammi sapere come ti va, a me quell'SSD va malissimo, avrei preferito il WD SN8100 ma quando l'ho preso io il WD non era ancora uscito.
purtroppo quell'SSD ha grossi problemi di performance in scrittura, finita la cache, il disco crolla come performance sotto a un PCIe4.
niente di drammatico eh ci mancherebbe, però quella roba si compra per avere prestazioni top e invece a mio avviso è un mezzo flop.
è inammissibile che ci siano vari scenari dove scende sotto un 990 PRO.
peccato, io lo comprai di getto il giorno in cui fu reso disponibile ma non mi trovo soddisfatto.
poi magari a te va meglio. se ti va posta un 3dmark storage.
io faccio risultati scandalosi in scrittura appena finisce la cache.
sul direct storage invece va bene, anche se sempre un pelo sotto al WD.