UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Mi dispiace solo che in un forum di tecnologia come questo, un MOD non dia credito all'esperienza di molte altre persone vanificandone il contributo e portando la sua come unica ed assoluta verità inducendo non so quante persone fuori strada mettendole nella condizione di fare scelte costose ed inutili. Possibile che si possa andare a ruota libera in questa maniera?

Mi dispiace solo che in un forum di tecnologia come questo, un MOD non dia credito all'esperienza di molte altre persone vanificandone il contributo e portando la sua come unica ed assoluta verità inducendo non so quante persone fuori strada mettendole nella condizione di fare scelte costose ed inutili.
tu stia confondendo l'espereinza soggettiva con fatti oggettivi

Ripeto per la 60emia volta
Nessuno nega che TU hai una buona esperienza con quello che hai

Ma è oggettivo che con strumenti migliori hai un risultato migliore e sfrutti meglio le potenzialità della scheda grafica

Sarà una notizia che con la tecnologia MFG insieme ad un pannello adeguato togli il 90% dle blur in movimento o no?

Mi dispiace solo che in un forum di tecnologia come questo, un MOD non dia credito all'esperienza di molte altre persone vanificandone il contributo e portando la sua come unica ed assoluta verità inducendo non so quante persone fuori strada mettendole nella condizione di fare scelte costose ed inutili.
Concordo e condivido il disappunto. Ma si sà, un OLED QHD 360Hz a 600 bombe genera più margine dai reflink ed anche questo è un dato di fatto

tu stia confondendo l'espereinza soggettiva con fatti oggettivi

Ripeto per la 60emia volta
Nessuno nega che TU hai una buona esperienza con quello che hai

Ma è oggettivo che con strumenti migliori hai un risultato migliore e sfrutti meglio le potenzialità della scheda grafica

Sarà una notizia che con la tecnologia MFG insieme ad un pannello adeguato togli il 90% dle blur in movimento o no?
In tutto il web solo tu affermi questa teoria, altro dato di fatto

Mi arrendo.... @BWD87 Come vedi è IMPOSSIBILE!
Ma lo so che è impossibile far cambiare idea a crime. Scrivo solo in favore degli altri utenti infatti

Sei contento come stai sono contento per te che vuoi che ti dica?
a me pare che siete qui non per discutere nel merito ma per scatenare solo flame
A me sembra invece che come sempre giustifichi i tuoi discorsi con teorie inesistenti e che nessuno al mondo conferma e tu sei nessuno per renderle vere. Sto ancora aspettando un solo gioco che giustifica l'acquisto di un pannello a 360Hz da abbinare ad una RTX 5000

Resta il fatto che non è un utente qualsiasi del forum...è un MOD....
Quindi?
Io sono un utente come te quando scrivo, essere moderatore mi da il potere solo di far rispettare il regolamento

detto questo non ti riponderò proprio più

se hai un ottima esperienza con quello che hai va benissimo la tecnologia avanza e migliorano anche i modi di usarla che a te piaccia o non piaccia
hai un opinione differente dalla mia?
Fattene una ragione esistono migliaia di opinioni diverse

Quindi?
Io sono un utente come te quando scrivo, essere moderatore mi da il potere solo di far rispettare il regolamento

detto questo non ti riponderò proprio più

se hai un ottima esperienza con quello che hai va benissimo la tecnologia avanza e migliorano anche i modi di usarla che a te piaccia o non piaccia
Eh no Sig. Mod.
Oltre quello è innegabile che l'utenza dia maggior credito ad un Mod che scrive eventuali caxxate che ad un utente normale che cerca di confutare certe teorie del cavolo.
Non te ne uscire con queste robe facendo finta di non immaginare come possono andare le cose quando la gente ti legge rispetto ad un utente qualsiasi.

io però sono d'accordo con crime che impersona perfettamente l'essenza di mod.
il mod deve far rispettare le regole ma poi è un utente come un altro.
in italia, il moderatore medio, ci avrebbe già bannati tutti.

prova a farli su hwupgrade sti discorsi con i campioni che ci sono la.

Sarebbe stata censura. Ancora più grave.
In questo caso il mod non è qui a far rispettare SOLO il regolamento ma esprime "teorie" e "concetti" inducendo il resto dell'utenza a convincersi di cose che non esistono in determinate situazioni ben evidenziate da altri e a fare scelte non necessarie ed inopportune.

non preoccuparti e grazie per il complimento moliti non lo capiscono.

Come non riescono a capire il concetto di MPRT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro