UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
non è question e di "gioco" ma di nitidezza delle immagini in movimento.

A poare il fatto che la fluidità percepita è nettamente migliore, (non è che a 140hz giochi male) ma ad un refresh maggiore l'immaigne pwerde quasi tutto il blur del movimento

il che può anche non interessarti me è così basta che leggi la guida che ho fatto ae l'articolo di blur busters

Il blur generato dalla persistenza si può misurare anche in pixel

a 60hz ci sarà una sfocatura di 16pixel
a 120 diventano 8
a 240 diventano 4
a 480 diventano 2
a 960 il blur causato dal movimento si elimina del tutto

ti bastano 180hz va bene ma il blur a 360hz sarà ridotto del 50%

non ci credi fai questo test cambia il numero di frame prima mettio a 60 e poi a 180 vedraoi che l'immagine sarà 3 volte più nitida

E cosi via

il grosso del blur si riduce a 240hz ma si annulla dle 90% a 480hz
Caz.ata. Ho una 4070, gioco tutti i tripla A dai 70 FPS in su, ho un momitor a 165Hz, quindi sto ampiamente sotto ai 240Hz. Vedo sempre nitido, tutto, sempre, ho 11/10 per occhio e come me tutto il resto degli esseri umani del globo terracqueo. Stai inventando teorie strampalate in merito al blurr e stai facendo pesante disinformazione e stai continuando a ripetere continuamente a pappagallo le stesse cose pesantemente smontate. Io sto ancora aspettando una risposta in merito al quesito posto al messaggio a questo indirizzo https://forum.tomshw.it/threads/nvidia-rtx-5000-blackwell.937059/post-9150481

Ti stai mettendo in ridicolo e metti in discussione la credibilità dell'intero forum, perchè sei un moderatore @Mursey

Ultima modifica:
io ho aperto il sito per la prima volta, a me pare un sito con iframe scroll dove in base a cosa selezioni va piu veloce l'immagine.
Non mi pare un test tanto affidabile.

Ma possibile che youtubers come prodigeek e compagnia non abbiano detto nulla di tutto ciò?
eppure loro anche sulle recensioni delle gpu mi sono parsi molto credibili

io ho aperto il sito per la prima volta, a me pare un sito con iframe scroll dove in base a cosa selezioni va piu veloce l'immagine.
Non mi pare un test tanto affidabile.

Ma possibile che youtubers come prodigeek e compagnia non abbiano detto nulla di tutto ciò?
eppure loro anche sulle recensioni delle gpu mi sono parsi molto credibili

Blur busters non sono affidabili?
Sono la bibbia per quello che riguarda la tecnologia dei monitor e del blur
Ragazzi su quel sito ci fanno i test mezzo mondo compreso RTINGS (il test ufo l'hanno inventato loro) così come hanno scoperto e confermato la legge sulla persistenza che si chiama legge di blur busters ormai

Mo siamo arrivati pure a dire che BLur buster non è affidabile ?

Oh ma sei serio?
Stai smarronando da non so quanti post che con una 5000 o stai dal 240Hz in su possibilmente OLED o non ti godi la scheda e ora mi chiedi quando l'avresti detto?!?
Ma prendi pure per il cuxo, scusa? Oh santo cielo....
In effetti... ho visto frittate fare meno giri.

Oh ma sei serio?
Stai smarronando da non so quanti post che con una 5000 o stai dal 240Hz in su possibilmente OLED o non ti godi la scheda e ora mi chiedi quando l'avresti detto?!?
Ma prendi pure per il cuxo, scusa? Oh santo cielo....
hjo anche scritto che è molto diverso se devi COMPRARE un monitor e se LO POSSIEDI

hjo anche scritto che è molto diverso se devi COMPRARE un monitor e se LO POSSIEDI
Riesci a capire quando uno ti dice....NON VEDO BLUR SUI MOVIMENTI, L'IMMAGINE APPARE NITIDA ANCHE AL DI SOTTO DI 165FPS?
Questo lo riesci a comprendere? LO ACCETTI Sì o NO? Senza OLED cristi e maronne...

Riesci a capire quando uno ti dice....NON VEDO BLUR SUI MOVIMENTI, L'IMMAGINE APPARE NITIDA ANCHE AL DI SOTTO DI 165FPS?
Questo lo riesci a comprendere? LO ACCETTI Sì o NO? Senza OLED cristi e maronne...
Che pazzo dici sei tu che non lo vedi! Il Blur c'è ma tu non lo vedi!
Devo metterti per la centesima volta l'immagine dell'UFO!??!?!

Non leggere e non capire quello che si scrive ormai è diventata una moda vedo
Ah 10000 persone in questo forum non leggono e non capiscono? O sei tu che stai sparando una minkiata dietro l'altro e poi dici l'opposto? Sto ancora aspettando una risposta al mio quesito. Ma si sà, gentaglia come te può solo giustificarsi con frasi come queste e contenuti completamente fuffa. Ora capisco il motivo per il quale ti cacciarono dal forum di android 😂

Ho fatto una piccola ricerca i questi ultimi 10 minuti a lavoro e ho trovato questo:

• Frame Generation vs refresh:
    • Se il framerate generato (300 fps) supera l’hz del monitor (180), i frame extra vengono scartati o ridistribuiti.