Non possono essere conteggiati i frame generati con MFG l'ho spiegato un po di pagine fa il perché, se qualcuno ti ha detto il contrario è perché deve vendere qualcosaMa non scrivete fesserie se le cose nemmeno le avete provate con mano, mò esce pure il paragone FG di amd contro MFg di nvidia, uguali caxxo.
Portate contenuto alla discussione e non le solite trollate.
5080 OC
Cp2077 4k tutto ultra DLSS quality PATH Tracing, latenza 40ms fps over 220.
A 40 ms ora CP2077 è ingiocabile, da bravi su, poi non vi lamentate quando partono i perculamenti.
Ed è pure una scena pesante di notte, dove fu pubblicizzato il DLSS 3.5:
Oh raga giochiamo CP2077 in PT a 10ms di pc latency si dai, cosi si vede meglio come gira il pneumatico della porsche (cappato a 30fps da motore) caxxo che furbizia.
Eh?
Cosa fa il monitor? riceve 60 fps?
Ah si?
Caso mai si refresha 1:1
234 fps, monitor 234hz, quindi vede e si aggiorna a 234hz, non sono frame finti come vuoi farli passare, sono frame generati (scorporati dal motore di gioco INPUT) ma vengono conteggiati.
Oggi una dietro l'altra. uno spasso
Non è roba per voi, mi sa proprio di no.
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