UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma io ho una spuzzolosissima 5070 che ad oggi si prende sotto i 600e e va che e' una bomba in QHD, mica tocca essere miliardari e comprare le 5090 per ste robe qui. Dipende tutto dalla risoluzione, ovvio che se vuoi giocare in 4k la 5090 sara solo una delle enormi spese da affrontare.
5090😁

Ma che siete tutti giocatori professionisti di fortnite ? Oppure c'e' stato un risveglio di massa dal 2016 dove il top erano i monitor 60hz ? Anche un bel mouse cablato ce lo abbiamo ?

Ma poco significativo per chi ? Per chi ama guardare gli slideshow forse ?

Se stai giocando un competitivo abbasi i mazzo di dettagli cosi hai 300 effeppiesse renderizzati e vinci tutte le medaglie in the wolrd....
Se stai giocando un bel titolo grafico alzi tutti i dettagli e se serve ti spari DLSS e MFG

Se lo dici tu...
Io gioco ai punta e clicca 🤣

Oggettivamente questa affermazione mi lascia basito.
Generalmente non rispondo a questo tipo di affermazioni, però sarei molto curioso di sapere da cosa hai dedotto la mia capacità economica.
Il whining solitamente è un ottimo indizio, accompagnato in questo caso da una serie di affermazioni sconclusionate...

Poi magari ti lagni solo per lagnarti, ti assicuro pero che ci sono passatempi migliori.

@Beex dai ammettilo che manco a Pacman ci puoi giocare con la 5090 che hai un input lag clamoroso!

Ultima modifica:
La velocità si misura in m/s, non in fps... Se vado a 30 m/s vado sempre a 30 m/s, sia che vedo 60 o 10000 fps...
Era un esempio per introdurre lo scalare che è la variabile dT , altrimenti il gioco andrebbe a velocità diverse a seconda della potenza della CPU - GPU, gli engine dei giochi funzionano così tutti ogni forza va moltiplicata per quella variabile , così dal frostbite , unity, Unreal , Red engine ecc ecc

Io mi fermo qui se qualcuno sa qualcosa di più sono tutto orecchie

Ma quello che ha messo like quanto è scemo
.

Era un esempio per introdurre lo scalare che è la variabile dT , altrimenti il gioco andrebbe a velocità diverse a seconda della potenza della CPU - GPU, gli engine dei giochi funzionano così tutti ogni forza va moltiplicata per quella variabile , così dal frostbite , unity, Unreal , Red engine ecc ecc

Io mi fermo qui se qualcuno sa qualcosa di più sono tutto orecchie

Ma quello che ha messo like quanto è scemo
.
Non so a chi ti stai riferendo, ma sono convinto che 'scemo' lo puoi dire tutte le volte che passi davanti ad uno specchio, ma non puoi dirlo a qualcuno su un forum

Ultima modifica:
Ragazzi fate i bravi
A me pare che si stia un po esagerando... Qui ormai passa gente che non capisce quello che legge ( ed ogni tanto neanche quello che scrive direi) ma non manca di dare del cojone a chi usa il mfg perche è una pagliacciata e che è stupido perche si fa prendere in giro da nvidia... 🤷
Trollare è stupido e si sa, ma mancare di rispetto credo vada un po oltre il tollerabile...

A me pare che si stia un po esagerando... Qui ormai passa gente che non capisce quello che legge ( ed ogni tanto neanche quello che scrive direi) ma non manca di dare del cojone a chi usa il mfg perche è una pagliacciata e che è stupido perche si fa prendere in giro da nvidia... 🤷
Trollare è stupido e si sa, ma mancare di rispetto credo vada un po oltre il tollerabile...
si vede che sono fesso e mi faccio infinocchiare da Nvidia (e pensare che da giovane ero un hater di Nvidia si vede che gli anni ti fanno rimbambire)

Io preferisco 10.000 volte giocare con il MFG che in nativo, sarò l'ennesimo cojone ma per me una tecnologia che ti quadruplica il frame senza andare a stravolgere in maniera devastante nè l'immagine finale nè la latenza finale non so come chiamarla ma direi che è abbastanza innovativo.

A chi fa schifo come al solito consiglio di rimanere con le vecchie schede o di puntare altrove verso schede AMD che sono davvero buoen a sto giro e non hanno cose come il MFG che per alcuni è così brutto

Io preferisco averlo che non averlo così come preferisco avere il DLSS piuttosto che FSR o XeSS

si vede che sono fesso e mi faccio infinocchiare da Nvidia (e pensare che da giovane ero un hater di Nvidia si vede che gli anni ti fanno rimbambire)

Io preferisco 10.000 volte giocare con il MFG che in nativo, sarò l'ennesimo cojone ma per me una tecnologia che ti quadruplica il frame senza andare a stravolgere in maniera devastante nè l'immagine finale nè la latenza finale non so come chiamarla ma direi che è abbastanza innovativo.

A chi fa schifo come al solito consiglio di rimanere con le vecchie schede o di puntare altrove verso schede AMD che sono davvero buoen a sto giro e non hanno cose come il MFG che per alcuni è così brutto

Io preferisco averlo che non averlo così come preferisco avere il DLSS piuttosto che FSR o XeSS
Se per te va bene, va bene a tutti, tra l'altro sarei quasi intenzionato a prendere la 5070 ti che per me al prezzo di 800 basso è la migliore scelta che si può fare adesso.

Io cerco sempre di indagare, portare a galla quello che gli altri non vedono, per me attivando MFG il valore degli fps è incoerente, lo scritto ed ho tentato di spiegare il perché.

Poi qualcuno mi dà pure del troll e di offende pure....

Stai ripetendo semplicemente un tuo concetto errato senza leggere o senza comprendere quello che ti viene risposto.

Ma poi levami una curiosità, se a casa tua qualcuno ti da dello scemo tu lo ringrazi? 🤣

Lo specchio su cui ti stai arrampicando è sporco d'olio...

Per fortuna ci sono questi guru portatori di luce, così viste le lamentele al prossimo giro nvidia sicuramente ci fa la scheda a 2nm con il 100% in più di densità transistor, quindi 2x 5090 con gli stessi 600w.. eh siii che bello sognare.

Siete fuori dal mondo caxxo, stronzate così nemmeno superman le scrive, anzi, lui si

Forse alcuni non si sono resi conto della scarsissima efficienza dei transistor, con i 3nm attuali sali di pochissimo, e qualcosa mi dice che le prossime 6000 saranno stampate a 3nm con qualche mod su richiesta di nvidia, quindi ancora una volta la x80 non arriverà alla 5090 in forza bruta, visto che se parti dalla 5080 attuale ti manca il 50% per arrivare alla 90, hai voglia di aumentare watt, con 400mm2 di certo non arrivi alla 5090,
ma anche facendo una piastrella da oltre 500mm2 (non la farà mai su fascia x80) la 5090 non la vede.

Unico modo, nuovamente IA e frame generator.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro