UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità

minuto 26 in poi

meno male che la rtx5070ti era una scheda video per il 1440p maxato e invece fa 50 fps in 720

720p... 🤣 🤣 🤣

non è tanto una critica a nvidia ma più che altro alla ridicola deriva dei videogiochi moderni

quindi per il 1080p fluido serve una rtx5090 presumo?

Ragazzi ho comprato 3d mark su steam, installato i vari benchmark ma non mi funzionano. Cioè vado per provare speed way o steel nomad, fa un caricamento di qualche secondo e mi porta subito al risultato con punteggio di 0 ovviamente, e dice che c'è stato un errore. Cosa posso provare oltre a reinstallarlo?

Ragazzi ho comprato 3d mark su steam, installato i vari benchmark ma non mi funzionano. Cioè vado per provare speed way o steel nomad, fa un caricamento di qualche secondo e mi porta subito al risultato con punteggio di 0 ovviamente, e dice che c'è stato un errore. Cosa posso provare oltre a reinstallarlo?

hai qualcosa che da l'input e ti ferma il banchmark

mentre il bench è in azione non deve ricevere input di nessun tipo, nè dalla tastiera nè dal mouse altrimenti si ferma

Ok appena torno a casa provo
di solito il test non comincia o fallisce quando c'è un input di qualche tipo, è un comportamento proprio tipico del 3d mark
Deve essere per forza quello
Se continua a farlo prova temporaneamente a staccare il maggior numero di periferiche (webcam-tastiera-dischi esterni ecc), lasciano solo l'indispensabile

Articolo un po' controverso, non tiene conto della fascia bassa , ma con le 5070 ti a 800 euro basso la vedo dura per le 9070 xt
Articolo ridicolo visto che per il 95% del primo trimestre le rx9000 non erano nemmeno sul mercato

Soliti titoli prezzolati

minuto 26 in poi

meno male che la rtx5070ti era una scheda video per il 1440p maxato e invece fa 50 fps in 720

720p... 🤣 🤣 🤣

non è tanto una critica a nvidia ma più che altro alla ridicola deriva dei videogiochi moderni

quindi per il 1080p fluido serve una rtx5090 presumo?
Ancora che valutate i giochi in raster, non avete capito niente allora

io non capisco tutta sta campagna d'odio verso NVIDIA... manco se AMD fosse un'azienda pro consumatore... negli ultimi 20 anni AMD ha azzeccato 2 serie di processori, e per averli devi spendere 500 euro e passa... e ma loro sono i buoni... e le loro schede video continuano ad essere inferiori alle NVIDIA, e nonostante questo, te le fanno pagare a peso d'oro... senza contare schede potenti come le 5080 e 5090 non ne esistono, non c'è proprio concorrenza, ma mi spiegate per quale motivo uno dovrebbe comprare AMD, a parte i loro processori? io le schede AMD le ho sempre viste come delle "NVIDIA malcacate", inutili.

Ancora che valutate i giochi in raster, non avete capito niente allora
Mi prendi in giro o cosa?

Attivano anche il tuo amato rei trescing, che infatti distrugge ulteriormente le prestazioni e una rtx5070ti scheda video annunciata come l' arma definitiva per il 1440p, fa 55 FPS a 720p

Non 55fps a 1440, ma a 4 volte meno risoluzione

Ma no, sono io che non ho capito niente e in realtà quel 55 è un 555

Dai basta prendere per il cul0 la gente in questo modo...

io non capisco tutta sta campagna d'odio verso NVIDIA... manco se AMD fosse un'azienda pro consumatore... negli ultimi 20 anni AMD ha azzeccato 2 serie di processori, e per averli devi spendere 500 euro e passa... e ma loro sono i buoni... e le loro schede video continuano ad essere inferiori alle NVIDIA, e nonostante questo, te le fanno pagare a peso d'oro... senza contare schede potenti come le 5080 e 5090 non ne esistono, non c'è proprio concorrenza, ma mi spiegate per quale motivo uno dovrebbe comprare AMD, a parte i loro processori? io le schede AMD le ho sempre viste come delle "NVIDIA malcacate", inutili.

MA no non è vero quale campagna d'odiao FSR sarà su 40 giochi in tutiot ma i video escono copsì
1749313275107.webp

Facce sorridenti, Brava AMD stai facendo bene FSR4 compatibile con la metà dei giochi ma chi se ne importa, sono bravi, chi ha comprato le 6000 e le 7000 può prendersela in quel postio ma bravi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro