UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
ma come luminosità l'AOC non si batte credimi nemmeno nei pannelli più costosi

guarda qua

poi l'oled ti lavora di fino....
Luminosità monster, e se lo si percepisce in una stanza cosi luminosa e con foto scattata dal cellulare, ci passeranno centinaia di nits LOL
Ora per par condicio fai lo stesso con i neri XD

Sisi sono potenti, io avevo provato da un amico il tempest, sempre su quella fascia, e non riuscivo a crederci.
Il problema è che aveva un Local dimming demmme*** e vanificava tutto, effetto washed ovunque.

qui il Local dimmiong è molto meglio del tempest infatti è di una generazione successiva ed è un pannello che ha avuto anche un discreto successo
Ha neri molto belli, di fatto si avvicina moltissimo all'oled, però poi gli oled lavorano di fino e lì sta la differenza

qui il Local dimmiong è molto meglio del tempest infatti è di una generazione successiva ed è un pannello che ha avuto anche un discreto successo
Ha neri molto belli, di fatto si avvicina moltissimo all'oled, però poi gli oled lavorano di fino e lì sta la differenza

Hai luce dietro? tende al magenta l'oled, hai fatto bene a prenderlo matte in questi casi è dura con un glossy.

Comunque ci rivediamo tra 15 anni e mi dite come state messi con la Vista e con i bulbi oculari eh😂
la luminosità poi è soggettiva a me l'AOC non da fastidio nemmeno quando uso windows con le finestre bianche di notte

MA se hai gli occhi sensibili potrebbe dare fastidio

Hai luce dietro? tende al magenta l'oled, hai fatto bene a prenderlo matte in questi casi è dura con un glossy.

si qua ho luce da tutte le parti
La fotocamera accentua un pò, il glossy nella mia situazione sarebbe stata disastrosa, non vedevi nulla

La stanza dove sono è luce pura ci sono finestre a ovest e a est (becchi sempre il sole)

Ultima modifica:
Comunque ci rivediamo tra 15 anni e mi dite come state messi con la Vista e con i bulbi oculari eh😂
Mi faccio un impianto stile CP2077.
Tra 15 anni avrò 51 anni, sarò completamente da rottamare e allora si che sarò io quello da catalogare come FASCIA ECONCENTRO o se preferisci RAEE.
Godere oggi, un domani sarà troppo tardi per fare le stesse cose dei ventenni/trentenni..

io quelle macchie che si vedono addirittura con una stanza così luminosa che vedi sull'AOC non ce le ho nemmeno al buio
fidati che l'AOC non è paragonabile... purtroppo l'Asus ce l'ho in un'altra stanza rispatto al X32FP e non riesco a fare questo confronto adesso, lo farei cmq con un cellulare e avrebbe poco senso.
l'ho fatto cmq appena arrivato proprio su quel video, e quel video sull'X32FP è molto più bello.

cmq siamo andati completamente OT...
qua le GPU iniziano a sudare, io ho 29°C in casa, poi faccio qualche test sull'impianto con una TAMB così alta xD

L
cmq siamo andati completamente OT...
qua le GPU iniziano a sudare, io ho 29°C in casa, poi faccio qualche test sull'impianto con una TAMB così alta xD
A mia 66c con ventolina tattica imprescindibile. Felicissimo. Ma non so perché quando arriva il caldo mi vien sempre voglia di assemblare mini Itx
1000025901.webp

Ultima modifica:
ragazzi guardate quello che ho evidenziato, è il changelog dell'ultima patch di TLOU2

1748529581744.webp
io lo giocherò appena riesco a finire expedition (mai giocato prima non mi spoilerate) ma questa feature mi piace parecchio.
ma perchè non la implementano tutti? io non so se lavora in modo diverso dal semplice framelimiter che si può impostasre da nvidia app

voi l'avete provata?

basta usare il DLSS nel caso @Beex

che scandalo... non si vergognano per niente, quelli di nvidia intendo

questa era la mia comparata con la 4090

1748531748975.webp

bella scheda, tutti gli dite male ma era una bella schedina

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro