Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 505
- Punteggio
- 116
1297 euro a rate con amazon, penso sia ottimoMink!aaaa evviva, vado a mettere un chiodo nel muro!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1297 euro a rate con amazon, penso sia ottimoMink!aaaa evviva, vado a mettere un chiodo nel muro!![]()
Sempre caro mi fu quest'ermo colle,1297 euro a rate con amazon, penso sia ottimo
complimenti, alla fine ha prevalsoCi siamo, la scimmia ha prevalso...
Visualizza allegato 494325
Io avrei preso la 5070 Ti al posto della 5080 , la Zotac si trova a 795€ su BPM a 500€ di meno , non sono mica noccioline.Ci siamo, la scimmia ha prevalso...
No niente Amazon ce l'ha con me... Nulla più a rate... Eppure compro eh...Ci siamo, la scimmia ha prevalso...
Bpm eh, se ti si rompe la scheda tra 3 mesi ti rispondono con una pernacchia. Amazon ti rimborsa seduta stante, dopo 2 minuti di chat con l'operatore. E poi ho la possibilità di pagarla in 5 rate senza interessi. Poi sinceramente fare un paragone tra una 5070 ti su bpm e una 5080 su amazon non ha senso eh. Sicuro la 5080 su bpm si trova sui 1000, la differenza sempre quella è.Io avrei preso la 5070 Ti al posto della 5080 , la Zotac si trova a 795€ su BPM a 500€ di meno , non sono mica noccioline.
Visualizza allegato 494327
Va totalmente random purtroppo. Ho chiesto ad un operatore qualche giorno fa e mi ha detto proprio questo, è il sistema che in automatico seleziona a quali clienti autorizzare il pagamento a rate e a quale tipo di prodotti.No niente Amazon ce l'ha con me... Nulla più a rate... Eppure compro eh...
Dai retta a me, rimandalo indietro.Pensavo avesse un ottima gestione del VRR ed invece flickering, sulle schermate di caricamento dove si fanno mille mila fps ci poteva stare, ma in gioco no, soprattutto quando il frame rate è stabile 220/240, su giochi come SH2 ci si rende conto anche di questi difetti:
Sto trovando più difetti su questo monitor in pochi giorni, che su tutti quelli che ho avuto dal 1997/98 ad oggi.
A circa 12-13 secondi, lampo, il fatto è che DELL se ne sbatte, non hanno caricato nemmeno l'ultimo firmware sul sito
![]()
E quando finisce sto giroVa totalmente random purtroppo. Ho chiesto ad un operatore qualche giorno fa e mi ha detto proprio questo, è il sistema che in automatico seleziona a quali clienti autorizzare il pagamento a rate e a quale tipo di prodotti.
La Garanzia Legale è 24 Mesi se non sbaglio sono obbligati.Bpm eh, se ti si rompe la scheda tra 3 mesi ti rispondono con una pernacchia. Amazon ti rimborsa seduta stante, dopo 2 minuti di chat con l'operatore. E poi ho la possibilità di pagarla in 5 rate senza interessi. Poi sinceramente fare un paragone tra una 5070 ti su bpm e una 5080 su amazon non ha senso eh. Sicuro la 5080 su bpm si trova sui 1000, la differenza sempre quella è.
Ti assicuro che non funziona proprio cosi, la garanzia legale decidono di applicarla quando e se vogliono. Comunque stai paragonando la più basica delle 5070 ti con una top di gamma pny 5080, non ha molto senso. Ovviamente se guardiamo il costo per frame conviene sempre e comunque la 5070 ti, ma detto sinceramente ho visto parecchi video e la 5080 occata arriva facilmente a fare +25% sulla 5070 ti. Volevo il meglio per il mio monitor, per i prossimi 2-3 anni non voglio compromessi di alcun tipo, ecco perchè ho fatto questa scelta. E per compromessi ovviamente non intendo l'utilizzo del dlss che utilizzerò sempre. Ho sostanzialmente preso una 4090 che consuma meno, a 1300 euro, penso sia un buon acquisto. Almeno spero ahahaha. Più che altro sarà traumatico il passaggio dalla 3060 alla 5080, non so manco che distacco percentuale ci sia tra le due schede ahah.La Garanzia Legale è 24 Mesi se non sbaglio sono obbligati.
Anche su BPM la fanno a rate senza interessi.
884€ su AMAZON che sono 400€ in meno della 5080 , secondo me viste le differenze prestazionali non ne vale la pena.
Poi ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi ovviamente.
Visualizza allegato 494333
siamo negriNo niente Amazon ce l'ha con me... Nulla più a rate... Eppure compro eh...
Pensavo avesse un ottima gestione del VRR ed invece flickering, sulle schermate di caricamento dove si fanno mille mila fps ci poteva stare, ma in gioco no, soprattutto quando il frame rate è stabile 220/240, su giochi come SH2 ci si rende conto anche di questi difetti:
Sto trovando più difetti su questo monitor in pochi giorni, che su tutti quelli che ho avuto dal 1997/98 ad oggi.
A circa 12-13 secondi, lampo, il fatto è che DELL se ne sbatte, non hanno caricato nemmeno l'ultimo firmware sul sito
![]()
Sono indubbiamente razzisti..siamo negri
io su amazon tra un pò ci compro pure la cassa da morto, ma niente più rateSono indubbiamente razzisti..![]()
Ma devo dire che moltissimo che non mi danno tale possibilità. Almeno 2 anni... Bohio su amazon tra un pò ci compro pure la cassa da morto, ma niente più rate
Per forza compri ogni 3x2 a botta sicura, cash subito...Mica sono scemi a farti le rate, con te il pelato ci va su MarteMa devo dire che moltissimo che non mi danno tale possibilità. Almeno 2 anni... Boh