- Reazioni
- 37,285
- Punteggio
- 253
è una cosa stranissima un profilo personalizzabile deve esserci sennò è una cosa scandalosa per quanto riguarda l'alienware non è accettabile una cosa del genere e non mi era mai capitata nei pannelli che ho usato in precedenzaSembra proprio cosi, posso solo regolare luminosità, contrasto e sharpness, e non cambia granchè, poca roba, per il resto sono profili preimpostati.
Mancano le opzioni per lavorare di fino: bilanciamento del bianco, tinta, saturazione, colore, gamma, dettagli ombre, mappatura toni HDR e tante altre cose che ha il samsung.
Non riesco proprio nemmeno ad avvicinarmi all'immagine del samsung, è tutto smorto, poco brillante e buio.
L'HDR lo puoi regolare in più modi, ma tutto preimpostato, modalità peak 1000 nits e true black 400, entrambe le modalità fanno pietà come resa.
Insomma il mio prossimo monitor sarà sicuramente nuovamente un samsung o ASUS rog, questa roba è da bocciare proprio.
forse la gente che critica l'oled ha visto monitor del genere, se cosi fosse, hanno pienamente ragione.
ho trovato un video di TFT central dove aggiustano i setting non o però se fa al caso tuo
ok era impossibile che non c'erano sarebbe stato uno scandaloMa è anche semplice alla fine, apri il menù di quelli preimpostati e scorri giù, li ci sono i vari profili customizzabili.
Sono io mezzo rincoglionito, mi stavano fisso chiamando al telefono e mi sono innervosito e lasciato prendere dalla foga.
Il monitor è OK, bella bestia, ottima densità.
Ora devo riabituarmi al trauma del passaggio 21:9=16:9.
Questo lo trovo quadrato LOL è molto alto, sembra di avere un 4:3