Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,671
- Punteggio
- 173
Praticamente lo stacco fra le rtx2000 e le rtx5000... nel mezzo qualcosa ci si perde.Totale 6 anni MINIMO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente lo stacco fra le rtx2000 e le rtx5000... nel mezzo qualcosa ci si perde.Totale 6 anni MINIMO.
ma è una filosofia proprio sbagliata, le schede si vengono di mezza giornata e si cabbiano con 3 minuti di lavoro non ha senso tenersi una scheda così a lungo, non accedi alle tech più recenti e non hai nemmeno le stesse garanzie oltre al fatto che anticipi più soldi epr avere una scheda che non sfrutti al 100%Praticamente lo stacco fra le rtx2000 e le rtx5000... nel mezzo qualcosa ci si perde.
ma è una filosofia proprio sbagliata, le schede si vengono di mezza giornata e si cabbiano con 3 minuti di lavoro non ha senso tenersi una scheda così a lungo, non accedi alle tech più recenti e non hai nemmeno le stesse garanzie oltre al fatto che anticipi più soldi epr avere una scheda che non sfrutti al 100%
Il dolby vision merita comunquema è ovvio nello specifico HDR il mini led vince per via della luminanza maggiore ma poi se metti tutto il resto nel piatto sulla biulancia l'OLED vince nel generale secondo me nonostante la minore resa in HDR
Hai un HDR peggiore, ma contrasto, refreesh tempi di risposta migliori
Allora, il tuo discorso ci sta.La risoluzione del QHD viene gestita alla grande dalla 5070 liscia (600e circa). Grazie al DLSS ed al MFG in molti casi si raggiunge ogni tipo di prestazione desiderata.
La 5070ti (900e) e' talmente piu potente che gestisce in maniera piu che dignitosa l'UHD
Avercelo il giardino... sono in un pazzo di condominio di cemento armato da 48 famiglie :(se farai figli fidati che poi il gaming lo accantoni (io ho una bimba di 2 anni) e spesso e volentieri la sera dopo lavoro amo stare con la mia famiglia. il mio gaming è molto piu saltuario..
ieri poi col bel tempo sai che figo in giardino con la tua pupetta che corre fa e disfa e dice Grazie Papà... il gaming seppure divertente tutto questo non te lo da, questo diventa priorità assoluta
Ah ok, tutto altro discorso cosi.Allora, il tuo discorso ci sta.
Ti / Vi racconto brevemente un minimo di cazzi nostri XD
La mia ragazza (adesso moglie), ha sempre avuto un portatile quando gli altri avevano il fisso. Adesso che ha il fisso, le ho passato la mia 3060TI.
In breve, un paio di giorni fa, prende Expedition 33 e mi metto li con lei per sistemare le impostazioni grafiche. Mentre smanettiamo, mi fa "ma anche tu hai fatto tutta sta roba?" E io "no, io ho sparato tutto a cannone e basta".
E lei "Ma perché io sono sempre indietro? Prima avevo un portatile un po' così, adesso ho una scheda video un po' così..".
Insomma: mi ha fatto tenerezza (pena è una parola che non voglio usare).
Da li, il mio ragionamento: "porca troia adesso le prendo una GPU che la mette alla pari e la sistemo per un po' di tempo, se lo merita".
Il fatto di cambiare GPU ogni due anni, tanto si vende facile, così sei sempre in garanzia ecc... non è un discorso che vogliamo affrontare in questo momento.
Stiamo pensando di cambiare casa, tra non molto discuteremo anche della possibilità di mettere al mondo un bimbo... ci manca solo il pensiero di rivendere la GPU e ne usciamo pazzi
Ecco tutto.
rivendere al GPu non vedo che problema possa rappresentare, la vendi in mezza giornata e cambi la scheda in 5 minuti non vedo proprio come possa rappresentare un problema.Allora, il tuo discorso ci sta.
Ti / Vi racconto brevemente un minimo di cazzi nostri XD
La mia ragazza (adesso moglie), ha sempre avuto un portatile quando gli altri avevano il fisso. Adesso che ha il fisso, le ho passato la mia 3060TI.
In breve, un paio di giorni fa, prende Expedition 33 e mi metto li con lei per sistemare le impostazioni grafiche. Mentre smanettiamo, mi fa "ma anche tu hai fatto tutta sta roba?" E io "no, io ho sparato tutto a cannone e basta".
E lei "Ma perché io sono sempre indietro? Prima avevo un portatile un po' così, adesso ho una scheda video un po' così..".
Insomma: mi ha fatto tenerezza (pena è una parola che non voglio usare).
Da li, il mio ragionamento: "porca troia adesso le prendo una GPU che la mette alla pari e la sistemo per un po' di tempo, se lo merita".
Il fatto di cambiare GPU ogni due anni, tanto si vende facile, così sei sempre in garanzia ecc... non è un discorso che vogliamo affrontare in questo momento.
Stiamo pensando di cambiare casa, tra non molto discuteremo anche della possibilità di mettere al mondo un bimbo... ci manca solo il pensiero di rivendere la GPU e ne usciamo pazzi
Ecco tutto.
Ecco, Exp33 con 3060TI (in QHD) sta tra i 55 ed i 60 il DLSS Qualità ma non maxato, dettagli alti (non massimi).Ah ok, tutto altro discorso cosi.
Comunque con la 5070 ad oggi sono veramente pochi i titoli nuovi dove devo metter maano per farli girare bene in QHD, ed altri invece li sparo direttamente il DLAA e mfg x2
Per dire Exp33 in DLAA sta sui 60 ed in DLSS Q sta sugli 80 maxato
Come dicevo su, non sei un granche limitato ad oggi, ma per il discorso che hai fatto su vai con la 5070TiEcco, Exp33 con 3060TI (in QHD) sta tra i 55 ed i 60 il DLSS Qualità ma non maxato, dettagli alti (non massimi).
Non è un brutto giocare eh, per carità... però... vale quanto detto prima, poverina XD