UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ancora con il MFG?ma ti leggi? è una tech messa apposta per i polli, contano i frame nativi/upscaling, sono quelli che creano l'esperienza di gioco, il MFG sembra che lavora bene perché il frame base non è massacrato dal PT, quindi già di base è buono, ma una gpu che fa quasi il 40% in più in frame renderizzato in nativo, è su di un altro livello.
Lossless scaling a x3 e x4 lavora bene è, come se facessi confronti utilizzando quello, ma sempre una porcheria rimane e sempre richiede un buon frame rate, quindi, lascialo lì dove sta, che già con il dlss l'immagine si sporca, ci mettiamo anche latenza, ghosting, input degradato ed artefatti vari e siamo apposto.
certo losses scaling 😆 😆 😆 😆 😆
meno male che ti reputi "purista della grafica"

cioè ma tu ti rendi conto delle castronerie?
Se losses scaling fosse valido lo userei domani ma non c'entra un tubo con la MFG

Hai scritto che TSR è migliore di DLSS4.
In Clair Obscure è nettamente migliore.
Ma un purista, non attiva il fg, sia esso di nvidia, amd o lossless scaling, perché rende una porcheria l'esperienza di gioco, chiariamo questa cosa, ed è documentato è, ma si sa, 5070=4090, e 5080 è melio pecché c'è il mutiframe generation che fa QUATTROOH volte le prestazioni, poi in prestazioni reali, prende il -40%, freddino lì è?

Il fatto è che stanno scendendo tutte, anche le 80, aprite trovaprezzi e vedrete lo street price.
Se la 80 continua a scendere il discorso cambia, potrebbe diventare discreta pure lei, a che se è partita come un cesso a prezzi orribili.

La 70ti per il momento è la migliore e credo che rimarrà tale.
Il problema della 80 è la 5070Ti! Se scende la 80 scenderà anche la 5070Ti è con un margine di prezzo di anche soli 100€ conviene sempre la 5070Ti. Se originariamente la 5080 fosse uscita con i 24GB almeno a giustificare l’esborso in più rispetto alla 5070Ti c’era la maggior VRAM. Così come è messa la 5080 non sarà purtroppo mai un buon valore, a meno che non sparisce la 5070Ti!😅 A proposito non elogiamo troppo la 5070Ti che se sente Nvidia che un prodotto ha il prezzo giusto per quello che da ci mette un attimo a fare qualche porcata delle sue.😅

In Clair Obscure è nettamente migliore.
Ma un purista, non attiva il fg, sia esso di nvidia, amd o lossless scaling, perché rende una porcheria l'esperienza di gioco, chiariamo questa cosa, ed è documentato è, ma si sa, 4070=4090, e 5080 è melio pecché c'è il mutiframe generation che fa QUATTROOH volte le prestazioni.
Ancora con quella fesseria detta da Jensen?
Ci arrivi si che la 5070 ha la metà delle performance della 4090 e non potrà mai competere con essa?
Sembrate bambini dell'asilo, la latenza di una 5070 è spaventosamente più alta, visto che non avrà mai lo spunto di una 4090 è inutile paragonare 4090 FG2X e 5070 MFG4X.
Non c'è il caso nemmeno di far rumore su una stronz4t4 del genere partorita dal CEO, invece tutti a fare click bait, espertoni eh..
E nvidia giustamente vi percula.

certo losses scaling 😆 😆 😆 😆 😆
meno male che ti reputi "purista della grafica"

cioè ma tu ti rendi conto delle castronerie?
Se losses scaling fosse valido lo userei domani ma non c'entra un tubo con la MFG
Comunque Losless Scaling lo uso sulle handheld dove per ovvi motivi parti da un framerate molto più basso e lavora bene!😅 Cioè io su desktop ovviamente non lo uso avendo quello della GPU potendo attivare Reflex, ma con le giuste proporzioni non lo vedo poi così messo tanto peggio rispetto ad un MFG.😉

Comunque Losless Scaling lo uso sulle handheld dove per ovvi motivi parti da un framerate molto più basso e lavora bene!😅 Cioè io su desktop ovviamente non lo uso avendo quello della GPU potendo attivare Reflex, ma con le giuste proporzioni non lo vedo poi così messo tanto peggio rispetto ad un MFG.😉
se reputi il MFG cacca losses scaling è cacca alla 200esima potenza.

non c'è altro da aggiungere

Ancora con quella fesseria detta da Jensen?
Ci arrivi si che la 5070 ha la metà delle performance della 4090 e non potrà mai competere con essa?
Sembrate bambini dell'asilo, la latenza di una 5070 è spaventosamente più alta, visto che non avrà mai lo spunto di una 4090 è inutile paragonare 4090 FG2X e 5070 MFG4X.
Non c'è il caso nemmeno di far rumore su una stronz4t4 del genere partorita dal CEO, invece tutti a fare click bait, espertoni eh..
E nvidia giustamente vi percula.
ma se la sono presi tutti per quella citazione che lo sapevano pure i bambini dell'asilo non poteva essrere vera

Quello che però voleva intendere jensen è piuttosto chiaro,
Tolta la stronzata di marketing voleva dire che loro si concentrano su quel tipo di cose che sono l'IA il DLSS e il MFG ma si è davvero disonesti al livello intellettuale se non si capisce la cosa.

Ma invece tutti a fare video per dimostrare che la 5070 non è una 4090

Lo sapevamo pure prima e pure prima che Jensen aprisse bocca

* TI PERCULA, dato quello che hai fatto, non parlare al plurale per favore ;)
Hai comprato 2000 euro di gpu e fai la campagna PRO CONSUMATORE? ma ti rendi conto? Hai espressamente acconsentito alla nascita di una gpu ancora più costosa, non è che Jensen diventa rosso e si vergogna ad aumentare i prezzi, vedendo che la gente le.compra, mica è scemo, anche se il settore gaming traina ben poco ora come ora e se ne può pure strafregare.
Visto che per te la 4090 è stata conveniente, ha ben pensato di rincarare la dose, poi scorazzi come un supereroe a dire che sono care?
Ma fammi capire una cosa, tutto bene?
E mi.ci metto pure io, visto che sono complice anch'io del danno 4080/4090, ma siiii compriamo 3500 euro di gpu mi sono detto.

Again, a me la 4090 è costata 79 euro in comodato d'uso quasi gratuito 2 anni e mezzo, e la 5080 l'ho pagata sotto i 1300.

Hai comprato 2000 euro di gpu e fai la campagna PRO CONSUMATORE? ma ti rendi conto? Hai espressamente acconsentito alla nascita di una gpu ancora più costosa, non è che Jensen diventa rosso e si vergogna ad aumentare i prezzi.
Visto che per te la 4090, è stata conveniente, ha ben pensato di rincarare la dose, poi scorazzi come un supereroe a dire che sono care?

Again, a me la 4090 è costata 79 euro in comodato d'uso quasi gratuito 2 anni e mezzo, e la 5080 l'ho pagata sotto i 1300.

io avevo messo da parre 2500 euro per prendere la 4090

Ho comprato la 4080 a 1200
rivenduta a 850
Ho preso la 5090 a 1499 (carissima) ma in pratica è venuta 649

Dei 2500 euro che avevo messo da parte ci sono rimaste ancora 650 euro che userò per la prossima xx80

A conti fatti ho speso uguale, ho sempre accesso all'ultima innovazione e con gli stesi identici soldi tiro avanti 3 gen al top con la scheda sempre in garanzia.

se reputi il MFG cacca losses scaling è cacca alla 200esima potenza.

non c'è altro da aggiungere
Aspetta non la reputo cacca, è una tech situazionale per me. Nel senso finché come diktat di attivazione ha quella di essere sopra i 60 rimane comunque una aggiunta rispetto ad un DLSS invece che ti da performance a qualsiasi framerate. Nei casi invece dove funziona bene tipo Doom è un ottima aggiunta. Poi va contestualizzato anche l’utilizzo, su macchine portatili tipo nel mio caso le handheld o magari nella prossima Nintendo Switch 2 quindi macchine portatili con schermi relativamente piccoli qui l’artefatto il ghosting lo noti meno. Io su Legion Go ho giocato Mafia 1 con lossless scaling e partendo da 45/50 frame ho migliorato la situazione con difetti grafici che su quello schermo sono stati accettabili. Ovvio su desktop faccio una considerazione diversa.

Hai comprato 2000 euro di gpu e fai la campagna PRO CONSUMATORE? ma ti rendi conto? Hai espressamente acconsentito alla nascita di una gpu ancora più costosa, non è che Jensen diventa rosso e si vergogna ad aumentare i prezzi, vedendo che la gente le.compra, mica è scemo, anche se il settore gaming traina ben poco ora come ora e se ne può pure strafregare.
Visto che per te la 4090 è stata conveniente, ha ben pensato di rincarare la dose, poi scorazzi come un supereroe a dire che sono care?
E mi.ci metto pure io, visto che sono complice anch'io del danno 4080/4090, ma siiii compriamo 3500 euro di gpu mi sono detto.

Io ho venduto a 1500€ la 4080 ed ho preso gratis la 5080 quindi alla fine mi è andata bene!🤣

Dato che ho un po' di tempo adesso, c'era anche chi diceva che a 1440p giocare con dlss a prestazioni era perfetto, anche perché per far andare il PT con alcune gpu bisogna metterlo veramente a questi setting, ed è osceno. SHIMMERING ovunque, guardate a terra.
Il DLSS a 1440p@quality è accettabile, ma sporca comunque di molto l'immagine, al di sotto del quality a 1440p è decisamente inutilizzabile, quindi ragazze queste tech, generalizzarle a qualsiasi risoluzione anche è errato.
Il dlss comincia ad essere accettabile a risoluzioni maggiori dei 1440p, e su questo non ci piove, quindi meglio del nativo? ahahahh, fa già ridere così, forse in confronti statici, ma in dinamico è pieno di artefatti, e pensare che questo è anche il miglior upscaler in circolazione.
Video sotto(che toglierò a breve) con preset ultra e performance, con preset quality già l'ho fatto, ed è osceno anche lì.
#BrillaBrillaMarketingNvidia

@dany9107 €1500 la 4080??????????????????? folliaaaaaaaaa ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro