- Messaggi
- 81,574
- Reazioni
- 37,107
- Punteggio
- 253
certo losses scalingAncora con il MFG?ma ti leggi? è una tech messa apposta per i polli, contano i frame nativi/upscaling, sono quelli che creano l'esperienza di gioco, il MFG sembra che lavora bene perché il frame base non è massacrato dal PT, quindi già di base è buono, ma una gpu che fa quasi il 40% in più in frame renderizzato in nativo, è su di un altro livello.
Lossless scaling a x3 e x4 lavora bene è, come se facessi confronti utilizzando quello, ma sempre una porcheria rimane e sempre richiede un buon frame rate, quindi, lascialo lì dove sta, che già con il dlss l'immagine si sporca, ci mettiamo anche latenza, ghosting, input degradato ed artefatti vari e siamo apposto.





meno male che ti reputi "purista della grafica"
cioè ma tu ti rendi conto delle castronerie?
Se losses scaling fosse valido lo userei domani ma non c'entra un tubo con la MFG