Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,754
- Punteggio
- 173
Bello... 4k DLAA? 90fps è un po pochino per il miei occhietti belli però...Cosa gli vuoi dire a questo monitor con la 5090?
Visualizza allegato 493708
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello... 4k DLAA? 90fps è un po pochino per il miei occhietti belli però...Cosa gli vuoi dire a questo monitor con la 5090?
Visualizza allegato 493708
Poco? A vabbè... se è poco. tieni presente che sono in UV , in 4k, in Grafica epica con solo DLSS e perde qualche punto, ma con la scheda più conservata va bene. Guarda il consumo...Bello... 4k DLAA? 90fps è un po pochino per il miei occhietti belli però...
Speravo fossi ironico ed invece, no, ed è grave.Tutto maxato con DLSS Quality sopra i 90 fps in 4k
Sorvolo, non mi piacciono i toni... buon proseguimentoSperavo fossi ironico ed invece, no, ed è grave.
2600 euro di GPU, per far girare un gioco senza RT hardware a 2160p upscalati da 1440p e 90fps???spero ti renda conto della gravità della situazione, hai un clock troppo basso ed anche un voltaggio troppo basso, so che è un polmone, ma almeno cerca di stare sui 925mV/975mV per darle un po'più di boost, sotto i 900mv non scenderei comunque.
Oggi costa ancora meno 807, tra un pò me lo tirano dietro:Allora vai di G9 a questo punto... Puoi sempre usare il dlsdr con il g9
Io ci farei un pensierino eh , ti dai via il 21:9 e vai con G9. hai la stessa resa identica in risoluzione ma in 32:9. Lo dico perchè hai il 4k 16:9 già.Oggi costa ancora meno 807, tra un pò me lo tirano dietro:

Poco nel senso che fra 120 e 90 la differenza la noto, e preferisco cannare 2 dettagli per recuperare FPS.Poco? A vabbè... se è poco. tieni presente che sono in UV , in 4k, in Grafica epica con solo DLSS e perde qualche punto, ma con la scheda più conservata va bene. Guarda il consumo...
Certo se la metto a stock prende almeno un 7 o 8 fps in più. MA perchè, è giocabilissimo così
Li ho già quei profili. Se voglio posso utilizzarli. Comunque grazie.Capisco Beex, questa è la realtà però, Stalker 2 utilizza UE5, questo engine lo vedremo sempre più in giro, nVidia ha fatto talmente tanto marketing mostrando bench in DLSS, in PT con FG, o in giochi sponsorizzati, che poi la realtà dei fatti è questa qui, in poche parole ha creato FALSE ASPETTATIVE negli utenti.
Non puoi far pagare 2600 euro(costa anche più) un gpu, che in giochi fuori dall'ecosistema di upscaler e frame generati delle feature nvidia si comporta in questo modo, a conti fatti Blackwell è un refresh con gddr7 di Lovelace, prezzato ancora più in alto e dopo tre anni.
Io spero davvero, che AMD sia forte con il prossimo pp, in particolare sulla fascia enthusiast, perché non vedo l'ora di poter abbandonare questa pocher!a che è nVidia oggi.
Visualizza allegato 493713
Fai dei profili UV per ottimizzarla, sotto i 900mV è troppo poco, prova 925mV@2670, 950mV/965mV@2730MHz, 975mV@2790MHz, 993mV/1000mV@2830/2850,1.035mV@2900/2930Mhz, tra questi analizza i pro ed i contro, e scegli tu, se vedi qualche crash abbassa il clock di poco, o alza il voltaggio di poco.
No non è attivo. Certo posso attivarlo, ma a 95 fps mi è sembrato inutile. Stalker non è un action, non è doomPoco nel senso che fra 120 e 90 la differenza la noto, e preferisco cannare 2 dettagli per recuperare FPS.
Ma il mfg non è attivo immagino... No? ( E perche?)
Sugli adventure non ho problemi, ma sugli action sotto una certa soglia avverto chiaramente una scarsa fluidita.
Su Stalker 2 fra 80 e 120 per me c'è un abisso di differenza.
Per me è troppo veloce per stare sotto i 120, ma ognuno ha la sua sensibilità.oggi ho giocato un po doom dark age, senza mfg a 75 mi disturba, mfg x2 110 lo trovo ottimo, mfg x3 160 non noto alcuna differenza col x2.No non è attivo. Certo posso attivarlo, ma a 95 fps mi è sembrato inutile. Stalker non è un action, non è doom
A me non da fastidio. Poi dipende dal gioco... Mi rendo conto che poi la tolleranza è anche soggettiva. Poi provo con FG x2. Che secondo me è il migliorePer me è troppo veloce per stare sotto i 120, ma ognuno ha la sua sensibilità.oggi ho giocato un po doom dark age, senza mfg a 75 mi disturba, mfg x2 110 lo trovo ottimo, mfg x3 160 non noto alcuna differenza col x2.
Come gira sulla RTX 5070 ?Per me è troppo veloce per stare sotto i 120, ma ognuno ha la sua sensibilità.oggi ho giocato un po doom dark age, senza mfg a 75 mi disturba, mfg x2 110 lo trovo ottimo, mfg x3 160 non noto alcuna differenza col x2.
in dooom FG e MFG funzionano benissimoPer me è troppo veloce per stare sotto i 120, ma ognuno ha la sua sensibilità.oggi ho giocato un po doom dark age, senza mfg a 75 mi disturba, mfg x2 110 lo trovo ottimo, mfg x3 160 non noto alcuna differenza col x2.
QHD maxato in DLAA, la 5070 tiene i 75 fps senza mfg (120-130 con mfg x2) e con ricchi 9,5 gighi di ramCome gira sulla RTX 5070 ?