- Reazioni
- 36,754
- Punteggio
- 253
Tu sei incatenato alla risoluzione 4k ma rappresenti il 5% del mercato globale, il resto della gente comune ossia il 95% gioca su fullhd, 2k e sistemi handled come steam deck e legion dati di steam
certo sono consapevole che io sono una piccola fetta di mercato, ma è anche verto che il mercato e l'utenza è "stupida" e compra nvidia a prescindere
Il 95% delle persone non segue nulla non segue recensori o non si informa in nulla prima di compare la maggior parte dlele persone segue semplicmente le linee di marketing ed il fatto che quella scheda fa più frame dell'altra (anche con il FG)
Insomma (io) o più in generale noi che siamo appassionati del settore non siamo il "target" che interessa davvero a nvidia....
A quanto pare il mercato del gaming su pc è in crescita, il futuro nessuno lo prevede quindi non mi sbilancio ma a me pare chiaro che il ruolo dell'IA in questo mercato sarà piuttosto grande che ci piaccia o meno
a me non interessano le questioni puramente ideologiche se esiste una tecnologia che mi fa giocare bene senza che la qualità dell'immaigne ne risenta in maniera pesante la utilizzo senza preconcetti.