jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,810
- Punteggio
- 176
Perché compri Nvidia? IlluminaciDi questi artefatti ne ho visti tantissimi io con la FG, c’è il gioco dove si vede meno ma questi difetti sono presenti oggettivamente in tutti i giochi! Anche su linee rette tipo un palo della luce o un tetto di una casa vedi a volte l’immagine spezzata. In uno screen di Crime su Cyberpunk anche se noti il tetto della casa vedi l’immagine spezzata. Ma come praticamente tutti dicono la FG non è una tech per avere più performance ma un plus se stai già giocando bene! Ovviamente anche la definizione di plus va presa con le pinze perché se io in un gioco faccio 70 frame e fila tutto liscio perché mai dovrei volerne 140 o più finti con il rischio di compromettere l’immagine? Mi ricordo quando si criticava @Kal El perché con la sua 4090 voleva stare in 1440p invece del 4K per avere 100 e più frame nei giochi di storia, oggi gli stessi che lo criticavano affermano che è magia avere su un Alan Wake di turno 160 frame finti! Ripeto finti e con problemi grandi o piccoli in base al gioco e che sono utilissimi! Addirittura ora ti cambia il mondo! Ovviamente secondo me non era necessario prima avere tutti quei frame in un gioco di storia come non sono necessari oggi, ma almeno il nostro buon Superman li aveva reali quei frame. Questo per far capire ad un utente che ci legge quale è oggettivamente la realtà.