Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È semplicemente un nuovo driver che non trovi dall’App Nvidia o facendo la ricerca per modello sul sito, lo si scarica dalla pagina di supporto dei software in beta. Che poi, per come è combinato il driver invece ufficiale era meglio che lasciavano scaricare questo in beta.Ok, vedendovi scrivere hotfix sembrava che andavano copiati file a mano.
Invece fanno rilasci di update continui di drivers.
Buono a sapersi
Scusate la grandissima ignoranza in materia, ma i punteggi variano se vengono fatti con risoluzioni diverse? Tipo 1440p e 2160p? Scusate forse è banale come domanda ma....Mi sono levato subito il dubbio, le prestazioni fortunatamente sono le stesse, quindi l'incremento è rimasto:
576.02
Visualizza allegato 492544
Hotfix 576.05
Visualizza allegato 492545
Si, più è alta la risoluzione e più viene messa sotto torchio la schedaScusate la grandissima ignoranza in materia, ma i punteggi variano se vengono fatti con risoluzioni diverse? Tipo 1440p e 2160p? Scusate forse è banale come domanda ma....
no... io ho fatto SN sia in QHD che UHD ed il punteggio è sempre lo stesso... sa lui come scala per fare il benchmark.Scusate la grandissima ignoranza in materia, ma i punteggi variano se vengono fatti con risoluzioni diverse? Tipo 1440p e 2160p? Scusate forse è banale come domanda ma....
Si, più è alta la risoluzione e più viene messa sotto torchio la scheda
Ottimono... io ho fatto SN sia in QHD che UHD ed il punteggio è sempre lo stesso... sa lui come scala per fare il benchmark.
Ho dato per scontato si parlasse di un software di benchmarking tipo 3DMark... per lui non conta.OttimoDavvero la risoluzione nei bench non conta? O_O
Se fai partire nomad base lui si configura in 4k, indipendentemente dal monitor che usi è universale il setting, forza il 4k:Scusate la grandissima ignoranza in materia, ma i punteggi variano se vengono fatti con risoluzioni diverse? Tipo 1440p e 2160p? Scusate forse è banale come domanda ma....
Vabbè se ti metti a smanacciarlo ok, ma se lo installi e lo avvi lui dara un risultato 'standardizzato'Se fai partire nomad base lui si configura in 4k, indipendentemente dal monitor che usi è universale il setting, forza il 4k:
Con le versioni a pagamento puoi customizzare la risoluzione, nel menù a tendina a destra, e poi pure cambiare API usando vulkan, con vulkan fai più punti:
In 4k 97 fps Dx12:
In 1440p fa 186 fps:
Certo è cosi, se avvii e fai la run standard per il valid score lui partirà in 4k con il setting preimpostato.Vabbè se ti metti a smanacciarlo ok, ma se lo installi e lo avvi lui dara un risultato 'standardizzato'
ma questo è il tuo punteggio in 4k?Se fai partire nomad base lui si configura in 4k, indipendentemente dal monitor che usi è universale il setting, forza il 4k:
Con le versioni a pagamento puoi customizzare la risoluzione, nel menù a tendina a destra, e poi pure cambiare API usando vulkan:
In 4k 97 fps Dx12:
In 1440p fa 186 fps:
Fa così.. validando lo score in 4k (setting base)ma questo è il tuo punteggio in 4k?
e chi ci arriva... sfioro i 98 se li prendo
Il suo overclock è evidentemente piu spinto... di poco, ma piu spinto. Ad occhio mi pare abbia girato il bench a 3250Mhz... circa...e chi ci arriva... sfioro i 98 se li prendo
questo non è+ vero l'ultimo driver risolve il 99% dei bug che c'eranoÈ semplicemente un nuovo driver che non trovi dall’App Nvidia o facendo la ricerca per modello sul sito, lo si scarica dalla pagina di supporto dei software in beta. Che poi, per come è combinato il driver invece ufficiale era meglio che lasciavano scaricare questo in beta.![]()