UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Propongo di rinominare la serie Rtx 5000 in Novella 5000.
Le schede del pettegolezzo 🤣
Orami si fa di tutto per fare click
Io stimo igors ma la reale notizia lì è quella 5070 che ha un hotspot eccessivo cosa che purtoppo non è nuova nella 5070 PNY base

Eh vabbè ma non può funzionare sempre così che quando è Nvidia sono tutti brutti e cattivi e le notizie che escono perdono di valore....

Quindi se un produttore fa una cazzata c'entra sempre nvidia
Interessante

E' colpevole pure della guerra in Ucraina e dei mali nel mondo

Ah può essere!
Leggo un sacco di problemi (principalmente lato software / driver) legati alle 5080 e 5090, vuoi vedere che la "sfigatella" 5070 è l'unica che gira come si deve? 😁
guarda i driver con gli ultimi hotfix li hanno praticamente messi a posto, l'unico gicoo che cointiunua a darmi problemi è wukong ma è un bug già segnalato

Quindi se un produttore fa una cazzata c'entra semrpe nvidia
Interessante

Le linee guida ai partner le passa nvidia non se le inventano loro..
Vedremo come evolverà questa situazione perchè per me ha un peso e non voglio spendere 1000 euro per trovarmi potenzialmente con una roba che somiglia alla situazione di Intel.

Le linee guida ai partner le passa nvidia non se le inventano loro..
Vedremo come evolverà questa situazione perchè per me ha un peso e non voglio spendere 1000 euro per trovarmi potenzialmente con una roba che somiglia alla situazione di Intel.
le linee giusda sono linee giuda l'hotspot è una cosa che dovrebbe controllare il produttore per come è progettata la scheda

Le stesse RTX FE 3000 avevano tutte un hotspot sulle memorie di 105 gradi (a quanto pare non è morto nessuno)

Se la scheda è progettata bene l'hotspot non dovrebbe superare di 10 gradi la temperatura massima del chip grafico, se lo fa significa che è progettata male perchè dovevano metterci un pad termico che non hanno messo

Non ci si inventa nulla

Ultima modifica:
Ah può essere!
Leggo un sacco di problemi (principalmente lato software / driver) legati alle 5080 e 5090, vuoi vedere che la "sfigatella" 5070 è l'unica che gira come si deve? 😁
Quelli che scrivono facendo la voce grossa sul web sono quelli che hanno problemi, sia con Nvidia che per tutto il resto.
Poi ci sono le testate che prendono questi problemi che affliggono una percentuale irrisoria di utenti e fa il titolone acchiappaclick.
E infine quelli che riportano questi titoloni per denigrare non avendo la scheda e quindi senza un riscontro oggettivo.
C'è anche una folta maggioranza che gioca serena e se la gode.
Nel mio caso l'unico gioco su cui ho avuto problemi è Wukong dopo la patch ma è rientrato.
In tutti gli altri mi godo i titoli senza sbavature.
Potrei risultare antipatico e pignolo ma non capisco chi posta nei thread dedicati ad un componente solo per denigrare o riportare notizie di presunti problemi e per di più non avendo intenzione di comprarlo.
E' corretto e sacrosanto avere la propria visione ma si potrebbe investire questo tempo per confrontarsi in altre discussioni di componenti che si stanno realmente utilizzando e che fanno sentire soddisfatti.

Ultima modifica:
Mi sa che non leggo più altri post, lunedì mi arriva la 5070, mi fate venie l'ansia.😅...in caso ci risentiremo se la mia scheda prenderà fuoco🔥😁

guarda i driver con gli ultimi hotfix li hanno praticamente messi a posto, l'unico gicoo che cointiunua a darmi problemi è wukong ma è un bug già segnalato
Boh, tu hai problemi con Wukong, uno con Monster Hunter, uno con FF Rebirth, uno con AW2... io davvero non ci sto capendo più una mazza 😁

Boh, tu hai problemi con Wukong, uno con Monster Hunter, uno con FF Rebirth, uno con AW2... io davvero non ci sto capendo più una mazza 😁
l'unico gioco che crasha da me è wukong

FF rebirth non era un reale problema, non finiva la compilazione shader ma se poi aprivi il gioco di cointino la finiva, bug che èp stato già risolto del resto
AW2 mai avuto un problema

il vero problema + che oggi basta uno che strilla in rete e un moscerino diventa una montagna

Fossi in Nvidia smetterei di vendere schede grafiche tanto i soldi li fanno altrove

Mi sa che non leggo più altri post, lunedì mi arriva la 5070, mi fate venie l'ansia.😅...in caso ci risentiremo se la mia scheda prenderà fuoco🔥😁
C he custom hai preso?

ti dico solo una cosa ieri mi sono sparato 5 ore su tv oled con CP 2077 path traciong sparato al massimo su tv 4k e 120 FPS

Un a goduria assurda

I problemi ci sono lato driver ma verranno fixati, bisogna più che altro stare attenti a prendere la custom giusta al prezzo giusto ovviamente! Non è che ora mi comprate 5070 a 700€ solo perché la PNY ha l’hotspot caldo vero?😅 Si aspetta il prezzo giusto la 5070 non va mai e poi mai pagata più di 600€ max 650€ se è una custom assurda. Comunque @Aralee ho un problema su Oblivion Remastered, il gioco inizia a stutterare se apro Discord, ho visto che è un problema noto degli ultimi driver, hai anche tu questo problema? Sai se c’è un fix a riguardo?

I problemi ci sono lato driver ma verranno fixati, bisogna più che altro stare attenti a prendere la custom giusta al prezzo giusto ovviamente! Non è che ora mi comprate 5070 a 700€ solo perché la PNY ha l’hotspot caldo vero?😅 Si aspetta il prezzo giusto la 5070 non va mai e poi mai pagata più di 600€ max 650€ se è una custom assurda. Comunque @Aralee ho un problema su Oblivion Remastered, il gioco inizia a stutterare se apro Discord, ho visto che è un problema noto degli ultimi driver, hai anche tu questo problema? Sai se c’è un fix a riguardo?
chiudi discord
il gioco è uscito ieri ha certamente dei bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro