Io arrivo a 3320, per questo non capisco perché mi arriva massimo a 99...Il suo overclock è evidentemente piu spinto... di poco, ma piu spinto. Ad occhio mi pare abbia girato il bench a 3250Mhz... circa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io arrivo a 3320, per questo non capisco perché mi arriva massimo a 99...Il suo overclock è evidentemente piu spinto... di poco, ma piu spinto. Ad occhio mi pare abbia girato il bench a 3250Mhz... circa...
ha importanza?Io arrivo a 3320, per questo non capisco perché mi arriva massimo a 99...
Ma spinta al massimo? Io ho le memorie a +3000, tu a quanto le tieni?e chi ci arriva... sfioro i 98 se li prendo
No io memorie +2000Ma spinta al massimo? Io ho le memorie a +3000, tu a quanto le tieni?
È per questo, da 34gbps a 36gbps cambia quasi nulla, ma quel fps in più nei sintetici lo ottieni.
Hai il vantaggio di avere 450w di PL sulla aorus, la mia gira costantemente a 400w ed è limitata su nomad.
Quindi in teoria farebbe punteggi superiori se avesse un bios da 450w.
ecco quei pochi FPS li guadagno con le memorieNo io memorie +2000
E allora già da li prendi un fps su 99-100, bisogna vedere se regge, ma al 90% ce la fanno le g7 sulla 5080, visto che sono delle 32gbps native impostate a 30 da nvidia.No io memorie +2000
Io direi che sto bene cosìE allora già da li prendi un fps su 99-100, bisogna vedere se regge, ma al 90% ce la fanno le g7 sulla 5080, visto che sono delle 32gbps native impostate a 30 da nvidia.
Io sto aspettando che sblocchino lo slider ed i driver a +5000, voglio vedere il limite di ste memorie, sono assurde le G7.
Bisogna dar vita al Personality Alter SUPER SAIYAN 4, altrimenti con queste 5080 stiamo a pettinar le bambole qui.Io direi che sto bene così![]()
ma a me non spaventa tanto la 5090, ma le future bollette. Se per 2 ore di gioco al giorno, e neanche tutti i giorni purtroppo perchè lavoro come un matto, devo andare fallito causa bolletta, eviterei. Dovrei fare un UV talmente pesante che alla fine non conviene neanche averla a questo puntoBisogna dar vita al Personality Alter SUPER SAIYAN 4, altrimenti con queste 5080 stiamo a pettinar le bambole qui.
DAI DAI su con questa 5090.... vai di scimmieee, liberale..
No secondo me è peggio rispetto a prima!questo non è+ vero l'ultimo driver risolve il 99% dei bug che c'erano
ma lo hai installato con DDU?No secondo me è peggio rispetto a prima!Poi dipende anche dai vari casi, magari il tuo utilizzo era più impattato dai bug del driver precedente mentre il mio è l’opposto. A parte il DLDSR buggato il driver precedente era più stabile per me. Questo ha introdotto una marea di bug, tralasciando il sensore delle temp che non mettendo il pc in sospensione non mi si verificava ma ha generato crash su tutti le compilazioni shader di Unreal Engine 5 stuttering in alcuni giochi crash randomici. L’hotfix invece sembra essere al momento il più stabile escluso lo stuttering quando si apre Discord che è rimasto e che magari risolveranno già con la release ufficiale.
Ho installato con DDU il precedente, il 02 con normale installazione pulita da Nvidia App.ma lo hai installato con DDU?
Perchè il driver precedente risollve quasi tutto basta vedere il changelog