UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Alla fine ho dovuto installare gli HOTFIX, Rebirth risolto compila al primo colpo, Oblivion lo sto riscaricando, secondo me si è corrotto proprio:

Aò Beccatè sta onda energetica tiè!!

in rebirth si risolveva se aprivi di continuo il gioco anche con i precedenti driver
Crashava 7-8 volte ma alla fine portava a compimento la compilazione

Eh sì mi sa che è l’unica soluzione. Ho letto in rete anche riavviare a volte non fa presentare il bug.
UE 5 già stuttera di suo

Risolto lo sfarfallio nel menù di HW Legacy.
  • [RTX 50 series] Hogwarts Legacy may display flickering when Frame Generation is enabled [5216455]

Ora ho paura a benchare su nomad, và a vedere che sono calati i punteggi? ne aggiustano una e ne rompono 3.

Mi sono levato subito il dubbio, le prestazioni fortunatamente sono le stesse, quindi l'incremento è rimasto😁:

576.02
10067.webp

Hotfix 576.05

Immagine 2025-04-24 110807.webp

nessuno ha messo in luce un problema che è avvenuto con il primo driver ossia che forzava il pci ex 3 nonostante tu mettessi il 5

Orrorre, non se ne sono manco accorti ma lo segnalo adesso giusto per farlo

la mia scheda non supera i 65 gradi in oc aggiungine 10 e hai l'hotspot
Ioho provato la tua curva ventola e la mia scheda sembra un elicottero 😂 , è troppo disturbante. Non so come resisti. Resto con il profilo silent e magari faccio un leggero UV aggiuntivo.
PEr il resto ho installato Hot Flix, spero si aggiusti presto la situazione perchè già ho poco tempo, se lo devo passare ad aggiustare cose è una bella noia

Ioho provato la tua curva ventola e la mia scheda sembra un elicottero 😂 , è troppo disturbante. Non so come resisti. Resto con il profilo silent e magari faccio un leggero UV aggiuntivo.
PEr il resto ho installato Hot Flix, spero si aggiusti presto la situazione perchè già ho poco tempo, se lo devo passare ad aggiustare cose è una bella noia
la mia non raggiunge il 50% perchè al massimo rimane sui 65 gradi

la mia scheda è diversa dalla tua

Perdonatemi ma non riesco a stare dietro a tutti i post. L hot fix va installato anche sugli ultimi driver oppure solo sui precedenti?

Perdonatemi ma non riesco a stare dietro a tutti i post. L hot fix va installato anche sugli ultimi driver oppure solo sui precedenti?

non ho capito la domanda

Se hai problemi con qualche gioco lo installi, sennò lo lasci
questo hotfix risolve principalmente un bug che non faceva segnare corrette temperature dopo uno sleep, cosa che a me non si è mai verificata

Il resto sono bug minori su qualche gioco

Ok che sono fuori dal giro n'attimo con nvidia, ma quindi non rilasciano driver nuovi con i fix funzionanti, ma. si devono applicare dei fix manuali ai driver vecchi? giusto?

Ok che sono fuori dal giro n'attimo con nvidia, ma quindi non rilasciano driver nuovi con i fix funzionanti, ma. si devono applicare dei fix manuali ai driver vecchi? giusto?
ma che fix manuali non devi applicare nulla

semplicemente i primi driver delle nuove schede hanno sbavature i primi mesi
Come è SEMPRE successo, è fisiologico nella transizione delle nuove schede, i giochi sono migliaia la combinazioen di hardware lo stesso

Aggiorni il driver con quello nuovo e fine, non c'è e non c'è mai stato da fare "fix manuali" sulle schede video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro