Lando79
Utente Attivo
- Reazioni
- 469
- Punteggio
- 70
Il problema, per quel che mi riguarda e che mi fa uscire di testa, è che quando parliamo di robe per voi "basiche" stiamo parlando già di prodotti che costano diverse centinaia di euro che rappresentano per me cifre MOLTO importanti. Se qui poi le cifre anche di una 5070 entry sono la mancia da lasciare al bar perchè considerate GPU di fascia "bassa".. per me 600/700 euro ad andare bene di una 5070 sono già ben più di qualcosa e se poi la cifra non è sufficiente perchè devo salire ancora per non avere problemi che non dovrebbero proprio esistere perchè appartenenti all'ingegnerizzazione del prodotto, direi che faccio decisamente un passo indietro.
Mi sembra che ci siano principi che vadano deragliando perchè ormai la giustificazione è "è così che va". Per me non è così che va e se leggo qualcosa che mi insinua il ragionevole dubbio che ci possano essere problemi di una certa portata su prodotti che hanno costi importanti, preferisco decisamente aspettare tempi migliori e fare più di un passo indietro.
Mi sembra che ci siano principi che vadano deragliando perchè ormai la giustificazione è "è così che va". Per me non è così che va e se leggo qualcosa che mi insinua il ragionevole dubbio che ci possano essere problemi di una certa portata su prodotti che hanno costi importanti, preferisco decisamente aspettare tempi migliori e fare più di un passo indietro.