UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Con le tech impostate da app qualche bordello lo faceva anche a me.
Ieri ho aggiornato i driver ad entrambi i pc e nessun problema al momento.

Io mai avuto un problema e le 3000 e le 4000 le ho avute al giorno 1. Magari sono stato fortunato. Comunque ora rifaccio DDU
Ci sono sempre stati ad ogni passaggio da che io ricordi, giochi che crashano o problemi con alcuni titoli, ile combinazioni hardware sono vastissime ed è impossibile fixare ogni cosa al primo colpo

Comunque la cosa che hai è colpa che hai installato sopra il driver vecchio, sicuro al 100%

quando il driver precedente ha qualche problema è sempre meglio pulire tutto altrimenti si può portare dietro dei bug

Come ti sembra il MFG su Wukong? Smarmella o va bene?
Dammi un feed
Sembra migliorato molto, solo che non riesco a capire perché a volte ha micro stutter il gioco. Anche l’uso della VRAM in 3440x1440 non supera i 13GB con tutto maxato e DLSS Quality. Anzi ho provato con il DLSS Balanced e sembra peggiorare!😅

Sembra migliorato molto, solo che non riesco a capire perché a volte ha micro stutter il gioco. Anche l’uso della VRAM in 3440x1440 non supera i 13GB con tutto maxato e DLSS Quality. Anzi ho provato con il DLSS Balanced e sembra peggiorare!😅
i micro stutter sono di wukong è lo shader che compila quando entri in una nuova area

Sisi migliorato rispetto a prima sicuramente! Anche se sto ancora testando il tutto! Tu che settings usi su questo gioco? Inoltre hai attivato da Nvidia App RTX HDR?
Lo devo riscaricare, giocavo in 3440x1440 DLSS quality PT tutto maxato + FG.
Me lo sono lasciato da parte proprio per vedere l'implementazione con il MFG.

Attualmente ho troppi arretrati: devo finirmi indiana, spiderman 2, outlaws etcc...

Lo devo riscaricare, giocavo in 3440x1440 DLSS quality PT tutto maxato + FG.
Me lo sono lasciato da parte proprio per vedere l'implementazione con il MFG.

Attualmente ho troppi arretrati: devo finirmi indiana, spiderman 2, outlaws etcc...
Io pure devo finirlo ancora! Ho appena finito TLOU2 ora sotto con Assasin’s Creed Shadow e Silent Hill 2! Comunque è normale che su Wookong se da pannello di controllo Nvidia cappo i frame con la sincronizzazione verticale non li cappa?

Comunque anche io ho vissuto i lanci sia delle 3000 che delle 4000 ma i problemi driver che si stanno verificando ora sono maggiori rispetto al solito! È un crash dietro l’altro del driver grafico su praticamente tutti i giochi!
IMG_1555.webp

Io pure devo finirlo ancora! Ho appena finito TLOU2 ora sotto con Assasin’s Creed Shadow e Silent Hill 2! Comunque è normale che su Wookong se da pannello di controllo Nvidia cappo i frame con la sincronizzazione verticale non li cappa?
Dovrei riprovarlo con MFG quindi non ti so dire ora, prima non c'era di certo il pericolo di sfondare il refresh massimo del monitor LOL.
Ora con il 4x dovrebbe viaggiare davvero tanto, quanti fps fai con il tuo settings? Hai PT attivo?

Ac shadow lo devo iniziare praticamente, e silent hill 2 maledetta l'ora che l'ho avviato con la 5080, sto facendo la seconda run, mi ha drogato, volevo solo provare MFG e invece.. tra transformer e altro lo sto rigiocando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro