dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Sì devo provare! Cerco un profilo conservativo così se devo giocare ad un gioco tipo Silent Hill che non serve tutta la potenza uso il profilo conservativo mentre un gioco in Path Tracing dove serve ogni goccia di potenza vado del profilo oc. Una domanda ma se creo più profili su afterburner Windows all’avio quale profilo carica? Carica sempre l’1? Posso scegliere di default di caricare uno dei 5 profili che ti fa salvare?LOL ho crash durante la compilazione shader di FFVII rebirth, con gli scorsi driver zero problemi.
Crasha sempre quando sta per finire e mi riporta a desktop, incredibile.
FFXVI è ok invece.
Basta il 2x
--------------------------------------------------
Edit: a quanto pare anche altri utenti hanno il mio stesso problema:
Guarda se vuoi un setting molto conservativo che consumi poco una volta che la mandi a 2900 sei tranquillo, hai le performance out of the box delle migliori custom.
Puoì mettere tranquillamente +1000 visto che gli IC montati sulle 5080 sono da 32gbps downcloccati a 30gbps, quindi viaggiano sotto specifica.
Dando +1000 ti porti a 32gbps nativi.
Prova 0.925 2882 da curva, se regge puoi anche scendere con il voltaggio
Una roba del genere:
Che punteggi dovrei fare con quel profilo? Mi fai qualche screen di Steel Nomad o del bench di Cyberpunk così da capire più o meno se rientro nei punteggi per quel voltaggio e frequenza?