Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io no, non voglio appicciare casaVoglio la 5090
Ma non posso
il problema è proprio la troppa polarizzaizoneNonono.. basta dai, ammettiamolo! Le 5080 sono scandalose!!1!!1 Le 5070 sono una merdaccia e le prossime 5060 avranno anche qualche malattia venerea secondo me!1!11!
maa perchè?Voglio la 5090
Ma non posso
maa perchè?
Era una provocazionemaa perchè?
Io schede come la 5090 nemmeno le considero sono schede per chi ha reali necessità professionali più che da gioco, già è una cifra senza senso spenderci quasi 1,5k per una scheda la 5090 non è proprio cosa
A me piacerebbe assai una Camaro del '69 SS col 454... E si lo so che questa è una patologiaHo sentito e anche letto purtroppo di gente che punta la 5090 anche se i titoli che gioca richiedono molto meno ma rispondono che per una questione "psicologica" vogliono sapere di avere il massimo disponibile anche se hanno monitor gravemente inadeguati.
Bisogna considerare anche che ci sono "patologie" dietro certi acquisti...
Hai proprio ragione...Ho sentito e anche letto purtroppo di gente che punta la 5090 anche se i titoli che gioca richiedono molto meno ma rispondono che per una questione "psicologica" vogliono sapere di avere il massimo disponibile anche se hanno monitor gravemente inadeguati.
Chiaramente ogni uno può spendere i soldi con i giocattoli che gli piacciono per carità ma secondo me il gioco non vale proprio la candelaHo sentito e anche letto purtroppo di gente che punta la 5090 anche se i titoli che gioca richiedono molto meno ma rispondono che per una questione "psicologica" vogliono sapere di avere il massimo disponibile anche se hanno monitor gravemente inadeguati.
Io cosa dovrei dire che ne ho 2 uguali... Vabbè lasciamo perdere va..Chiaramente ogni uno può spendere i soldi con i giocattoli che gli piacciono per carità ma secondo me il gioco non vale proprio la candela
Già sono folle io che compro schede a cazzum![]()
M'hai detto niente... come se la 3080 fosse una latrina! Se gli funziona bene (il mfg) il QHD se lo palleggia tranquillamente. E dovrebbe costare sui 400, non 750 non la 3080.
non mi sembra da buttare è una scheda che con DLSS e MFG può gestire bene pure il QHD
Stiamo parlando di un salto di 2 gen, doveva andare almeno come una 3080M'hai detto niente... come se la 3080 fosse una latrina! Se gli funziona bene (il mfg) il QHD se lo palleggia tranquillamente. E dovrebbe costare sui 400, non 750 non la 3080.