UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Nonono.. basta dai, ammettiamolo! Le 5080 sono scandalose!!1!!1 Le 5070 sono una merdaccia e le prossime 5060 avranno anche qualche malattia venerea secondo me!1!11!
il problema è proprio la troppa polarizzaizone

Ormai sento lo stesso discorso da anni anche quando sonos tati fatti passi da gigante o salti enormi al livello di prestaizoni le schede fanno sempre schifo, costano troppo, hanno poca vram questo o quell'altro gioco fatto a cazzun che le schede sono inadeguate ecc

sono 25 anni che sento sempre le stesse storie, puntualmente dalla GTX 970 che aveva 3.5 Gb + 0.5

Sono schede video, non possono fare semplicemente il loro con i limiti del caso?

Voglio la 5090
Ma non posso
maa perchè?

Io schede come la 5090 nemmeno le considero sono schede per chi ha reali necessità professionali più che da gioco, già è una cifra senza senso spenderci quasi 1,5k per una scheda la 5090 non è proprio cosa

Ho sentito e anche letto purtroppo di gente che punta la 5090 anche se i titoli che gioca richiedono molto meno ma rispondono che per una questione "psicologica" vogliono sapere di avere il massimo disponibile anche se hanno monitor gravemente inadeguati.
Bisogna considerare anche che ci sono "patologie" dietro certi acquisti...

A 3440x1440 DLSS quality tutto maxato PATH tracing e MFG 4x consuma 13-14gb di vram spremendo tutto il chip, visto che senza MFG faccio 60 fps, oltre non posso salire, se salgo di risoluzione devo togliere il PT.
Quindi basta la vram, ma non basta il chip ;) se dovessi appesantire ancora andrei sui 45 fps, non gliela fa.

Senza MFG si risparmiano 800mb-1gb circa:
DLSS quality 60-62 fps
MFG 4x +DLSS quality 193-198fps

Perdonate la foto da cell

maa perchè?

Io schede come la 5090 nemmeno le considero sono schede per chi ha reali necessità professionali più che da gioco, già è una cifra senza senso spenderci quasi 1,5k per una scheda la 5090 non è proprio cosa
Era una provocazione 😂. Ci avevo pensato, ma onestamente tutti quei soldi non mi va di spenderli.

Ho sentito e anche letto purtroppo di gente che punta la 5090 anche se i titoli che gioca richiedono molto meno ma rispondono che per una questione "psicologica" vogliono sapere di avere il massimo disponibile anche se hanno monitor gravemente inadeguati.
A me piacerebbe assai una Camaro del '69 SS col 454... E si lo so che questa è una patologia 🤣
1744809076979.webp
Magari blu.. o verde...

Hai proprio ragione...

Chiaramente ogni uno può spendere i soldi con i giocattoli che gli piacciono per carità ma secondo me il gioco non vale proprio la candela

Già sono folle io che compro schede a cazzum 😆

un 14% in meno in raster nonmi sembra una tragedia, considerando il boost derivante dal mfg e dalla risoluzione di riferimento.
La 3080 l'ho avuta e se la 5060ti si comporta come la 5070, non ci sara paragone. quel -14%in raster sara un +100% abbondante. La 3080 neanche aveva il FG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro